buonanotte monikk e tutte, sognate questa magnifica volta stellataVedi l'allegato 538287 buonanotte....
ohhhh, un altro che si getta sui gialli nordici! li adoro. sotto l'ombrellone sono perfetti, tutti. dai danesi in su." La principessa di ghiaccio" di Camilla Laeckberg sarebbe un libro ad hoc
Buongiorno, giusto perché al lavoro sono senza riscaldamento....
Vedi l'allegato 538292
Ho letto l'anteprima che si trova on line, ieri, sono le prime 55 pagine, non sembra male, in effetti...ohhhh, un altro che si getta sui gialli nordici! li adoro. sotto l'ombrellone sono perfetti, tutti. dai danesi in su.
A parte qualcuno che scrive solo perchè hanno gli inverni lunghi e bui da far passare, ce ne sono alcuni di ottimi. Poi dipende dai gusti personaliohhhh, un altro che si getta sui gialli nordici! li adoro. sotto l'ombrellone sono perfetti, tutti. dai danesi in su.
Certo che sì, mio caro, sono già sull'attenti !!!Anche in giardino, sembra
Se non nevica in abbondanza lì, come fa il Monviso ad alimentare il Po'? Sacrificati per la Padania
Buongiorno...
Non sono ancora morta ma quasi, ieri sera ancora febbre vicino a 40... sono a rischio broncopolmonite
Ma povera Tarty...Buongiorno...
Non sono ancora morta ma quasi, ieri sera ancora febbre vicino a 40... sono a rischio broncopolmonite
Proprio vista no, ma siamo in contatto telefonico, pensa che ieri sera alle 20.30, nonostante fosse domenica, ha risposto via WhatsApp...Ma povera Tarty...
Ma ti ha vista un medico?
Non sono un'appassionata di antibiotici, tutt'altro, ma il rischio broncopolmonite sarebbe meglio scongiurarlo..... Millemila pensieri positivi per te.....
No dai...vedrai che con l' antibiotico starai meglio!Un abbraccioProprio vista no, ma siamo in contatto telefonico, pensa che ieri sera alle 20.30, nonostante fosse domenica, ha risposto via WhatsApp...
Comunque sono già sotto antibiotico, il rischio broncopolmonite è che lo sia già...
Entro un paio di giorni deve scomparire la febbre, altrimenti...
Ti raccomando, in modo accorato, di prendere l'antibiotico scrupolosamente fino a fine cura, come da prescrizione, è importante!!!Proprio vista no, ma siamo in contatto telefonico, pensa che ieri sera alle 20.30, nonostante fosse domenica, ha risposto via WhatsApp...
Comunque sono già sotto antibiotico, il rischio broncopolmonite è che lo sia già...
Entro un paio di giorni deve scomparire la febbre, altrimenti...
qualcuno ... scusate gli errori sono cotto ...
al mio dott avevo chiesto il vaccino e me l'ha dato, ho chiesto quello contro la polmonite e mi ha detto che doveva farlo lui ... lui chi? ma mi faccia il piacere, io mi buco da solo ... e non l'ho fattoqualcuno ... scusate gli errori sono cotto ...