Quando farà buio senz'altroma finché c'è la luce mi scaldo di più litigando con la menta......
Puoi aggiungermi alla lista con l' Oxalis corniculata:LOL::LOL::LOL:
Ti posso assicurare che l'Oxalis, una volta che ce l'hai, non ha niente di bellinotu l'Oxalis che ha dei fiori bellini
Lo cercherò.... :LOL::LOL::LOL:" La principessa di ghiaccio" di Camilla Laeckberg sarebbe un libro ad hoc
Quindi per ottenere Waves devo fare Monikk per Gramigna, tutto fratto Menta.....
Neanche la più pallida idea di cosa diavolo sia.... Ma se è parente dell'Oxalis.....Nessuno ha mai avuto la cuscuta?
Lo cercherò.... :LOL::LOL::LOL:
Quindi per ottenere Waves devo fare Monikk per Gramigna, tutto fratto Menta.....
Ma già moltiplicare Monikk per Gramigna è un'operazione molto pericolosa...  se poi non si arriva in tempo con la Menta...
Sragiono per il freddo, non fateci caso.... :LOL:
Tutt'altra cosa, ma è una pianta parassita che avviluppa e vampirizza le altre pianteMa se è parente dell'Oxalis..
Se sei una lettrice di gialli non è male. E' il primo della serie.Lo cercherò.... :LOL::LOL::LOL:
Non moltissimo, ma consideriamola una " licenza poetica" .....Ho sempre pensato che in Svezia una metà della popolazione scrive gialli, una metà fa l'assassino, una terza metà fa la vittima e una quarta metà… si suicida
Tornano i conti?
Sulle "pazze" ( si autodefiniscono tali) che lo coltivano in clima alpino stendiamo un pietoso velo
E' facile sapere a chi ti riferisci...
Capo primo: questi due fanno di tutto per trascinarmi in OT, per aver modo, poi, di dire che ne sono la regina... ma 'sto giro li ho fregati.....Ho lanciato la provocazione anche perchè so che ti diverti
Vediamo che cosa escogita, la diabolica:LOL:
Giusto ieri ho incrociato un ragazzo nigeriano, Sam, che ero solito foraggiare all'uscita del supermercato (poi ho cambiato casa e supermercato) e che, come le volte precedenti che ci siamo incrociati per caso, ha esordito. " Ciao amico, ancora vivo?" Ti allunga la vita! (spero, credo, penso,) Boh?:LOL:ho ancora delle cose da fare, prima dello stadio cadavere, non mettermi fretta
Immagino dove hai fatto scivolare la mano..........:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ciao amico, ancora vivo?
Immagino dove hai fatto scivolare la mano..........:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Beh, sappici poi dire...Ciao amico, ancora vivo?" Ti allunga la vita! (spero, credo, penso,) Boh?:LOL:
"non più ragazzini"
Beh, sappici poi dire..
Facciamo che ogni dieci anni ci ricordi che la formula del tuo amico Sam funziona....Va bene, riferirò al forum ( quanto prima? Boh? ) :LOL::LOL::LOL: