• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

monikk64

Fiorin Florello
Riscaldamento guasto, al centro commerciale, oggi....
Sono più o meno uno stoccafisso, meno male che ho poco più di un'ora, da stare qui dentro....
Qualcosa mi dice che è il pomeriggio giusto per i lavori pesanti, in giardino, almeno mi scaldo.....
IMG_20200119_132912.jpg
 

Waves

Master Florello
Mi sembra di essere piuttosto sfortunata... Monikk la menta che almeno quando strappi profuma, tu l'Oxalis che ha dei fiori bellini...io la gramigna che di bello ha solo quando non c'è!! :LOL::LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
" La principessa di ghiaccio" di Camilla Laeckberg sarebbe un libro ad hoc:ciao::ciao::ciao:
Lo cercherò.... :LOL::LOL::LOL:
Menta : Monikk = Gramigna : Waves

@Picantina guarda che brava alunna :p;););)
Quindi per ottenere Waves devo fare Monikk per Gramigna, tutto fratto Menta.....
Ma già moltiplicare Monikk per Gramigna è un'operazione molto pericolosa...  se poi non si arriva in tempo con la Menta... :banghead:

Sragiono per il freddo, non fateci caso.... :LOL:
Nessuno ha mai avuto la cuscuta?
Neanche la più pallida idea di cosa diavolo sia.... Ma se è parente dell'Oxalis..... :mazza:
 

danielep

Florello Senior
Lo cercherò.... :LOL::LOL::LOL:

Quindi per ottenere Waves devo fare Monikk per Gramigna, tutto fratto Menta.....
Ma già moltiplicare Monikk per Gramigna è un'operazione molto pericolosa...  se poi non si arriva in tempo con la Menta... :banghead:

Sragiono per il freddo, non fateci caso.... :LOL::mazza:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma se è parente dell'Oxalis..
Tutt'altra cosa, ma è una pianta parassita che avviluppa e vampirizza le altre piante:eek::eek::eek:
 

monikk64

Fiorin Florello
Sulle "pazze" ( si autodefiniscono tali) che lo coltivano in clima alpino stendiamo un pietoso velo:p:p:p

E' facile sapere a chi ti riferisci...

Ho lanciato la provocazione anche perchè so che ti diverti;)
Vediamo che cosa escogita, la diabolica:LOL:
Capo primo: questi due fanno di tutto per trascinarmi in OT, per aver modo, poi, di dire che ne sono la regina... :mazza:ma 'sto giro li ho fregati..... :cool:
Capo secondo: ho un velo molesto che mi soffoca..... dovrebbe essere pietoso, in teoria, in realtà mi pare decisamente più omicida....
Capo terzo: oggi @danielep mi vuole proprio cadavere, insomma, che sia in una vasca da bagno o soffocata dal velo a cui ha graziosamente provveduto....
Capo quarto: ho ancora delle cose da fare, prima dello stadio cadavere, non mettermi fretta.... :mazza:(una di queste, per inciso, è riuscire almeno una volta nella vita a battibeccare dal vivo... :ROFLMAO:)
Capo quinto: "per far divertire Stefano".... Hai capito, st'impunito....!!!!
Sì è anche confezionato la giustificazione...!!!!! :mazza::mazza::mazza:

Ma pensa un po'... non si può fare lo stoccafisso un attimo che subito approfittano del tuo momento di debolezza....... :cautious::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::)

Beh, vado a riempire di pomice il vaso per le nuove talee di Tasso, bye bye......
 

danielep

Florello Senior
ho ancora delle cose da fare, prima dello stadio cadavere, non mettermi fretta
Giusto ieri ho incrociato un ragazzo nigeriano, Sam, che ero solito foraggiare all'uscita del supermercato (poi ho cambiato casa e supermercato) e che, come le volte precedenti che ci siamo incrociati per caso, ha esordito. " Ciao amico, ancora vivo?" Ti allunga la vita! (spero, credo, penso,) Boh?:LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Va bene, riferirò al forum ( quanto prima? Boh? ) :LOL::LOL::LOL:
Facciamo che ogni dieci anni ci ricordi che la formula del tuo amico Sam funziona....
Sègnatelo.... insieme alle composizioni dei terricci!

Le liti con la menta sono state rimandate... troppo punitive, oggi...
Vento gelido con due gradi...come si suol dire "non ho mica ammazzato nessuno...." o_O :)
 
Ultima modifica:
Alto