• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
A parte gli scherzi, ne ho bevuto una da 33cl. Al momento rinfresca, ma dopo 5 minuti è un disastro. Percepisco una temperatura molto superiore a quella che c'era prima di berla.
Penso che passerò ai succhi di frutta :banghead:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Tornata dal mare con il musetto un pochino colorito (appena appena eh, sia mai che riesca ad abbronzarmi.... specie in un giorno)
Mi piace, mi vedo un aspetto sano che mi piace...
Ma perché facendo giardinaggio non mi abbronzo un tubo? Uff.....

Scusate la parentesi futile....

Pica, i goccioloni li mandi anche a me, per piacere?????

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!!

anche oggi sole e vento secco... non vi dico in che stato sono la sera le mie piante...
stamattina sono uscita a fare la spesa all'alba, ora dovrei annaffiare un pò quel che non son riuscita a fare ieri, perchè tutto tutti e giorni è impossibile, ma è già troppo caldo, mi sa che le lesso...

danielep

Florello Senior
qui in sardegna, nurra (nordovest), ho notato che sono morti dei rosmarini liberi e selvaggi lato stradine sterrate. e pare che in primavera la pioggia non sia mancata. al bah di cri aggiungo un boh
Il rosmarino ,come bonsai, è considerato una "pianta ad orologeria", nel senso che, senza un perché apparente, ti abbandona dall'oggi al domani.
Doppio boh;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto