• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ci rido su perché sei tranquilla qui a raccontare quello che non è successo :ROFLMAO::V
Mia sorella ha subito pensato che mi fossi rotta tutti i denti :LOL: e anche io a dire la verità avevo il dubbio:ROFLMAO:
eppure ho avuto fortuna, ho sbattuto solo un ginocchio...poteva andare molto peggio :X3:o_O:notworthy: da quella volta non metto più gli occhiali da sole quando ci sono dei gradini, nemmeno se mi sto scuocendo :ROFLMAO::LOL::LOL:

Angil

Guru Master Florello
E come si fa???? :tupitupi:
"Impostazioni" e poi...? :whistle:
Come ha scritto Tchaddo dipende dal telefono, ma in ogni caso dovresti avere su impostazioni/ lingua e tastiera e da lì trovare l'opzione per disattivare il correttore :)
Mia sorella ha subito pensato che mi fossi rotta tutti i denti :LOL: e anche io a dire la verità avevo il dubbio:ROFLMAO:
eppure ho avuto fortuna, ho sbattuto solo un ginocchio...poteva andare molto peggio :X3:o_O:notworthy: da quella volta non metto più gli occhiali da sole quando ci sono dei gradini, nemmeno se mi sto scuocendo :ROFLMAO::LOL::LOL:
Per fortuna è andata bene :su::)
Ahaha errore tutto mio, orgogliosamente ne reclamo la paternità! :cool:
Ahah :LOL::ROFLMAO::su:

Picantina

Fiorin Florello
Ciao cicci :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Oggi finalmente credo che puliremo la piscina...ci riduciamo sempre all'ultimo o_O:rolleyes::rolleyes::rolleyes: quindi stasera con tutta probabilità sarò stanca morta! È tutto un correre di qua e di là, "si brucia la pompa!!!!", rovesciare i secchi, grattare le alghe e così via. Però è uno dei miei lavori preferiti perché vuol dire che è PROPRIO estate! :love::tupitupi::LOL: come lato negativo c'è che non va fatto sotto il sole, perché sennò c'è il rischio che, annebbiati dal caldo, si saltino due gradini della scaletta e si cada sul pavimento rischiando di rompersi la faccia. Non è successo a me, eh, no,no! :rolleyes::whistle::whistle::whistle::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ciccina bella, ma dopo tutto il lavoro di pulizia non è che ci fai vedere il risultato? Va bene anche una tua foto sul materassino, occhiali, cappello e bicchierone alla frutta ;)

Picantina

Fiorin Florello
Ho disattivato il suggeritore di parola e ho attivato il correttore cioè quello che sottolinea l'errore e suggerisce opzioni, come il pc. Anzi no, adesso riattivo il suggeritore voglio vedere quanto litigano tra loro....:whistle::LOL::LOL:

Tchaddo

Florello
Ho disattivato il suggeritore di parola e ho attivato il correttore cioè quello che sottolinea l'errore e suggerisce opzioni, come il pc. Anzi no, adesso riattivo il suggeritore voglio vedere quanto litigano tra loro....:whistle::LOL::LOL:

Io esattamente il contrario! Eliminato il correttore ma il suggeritore lo uso eccome!

Picantina

Fiorin Florello
Io esattamente il contrario! Eliminato il correttore ma il suggeritore lo uso eccome!
Guarda che è il suggeritore che ti cambia le parole perché il correttore te le sottolinea in rosso e basta.
Cioè il primo si chiama previsione di testo (decide cosa tu volevi scrivere) e il secondo controllo ortografico (quello che ti sottolinea in rosso la parola errata, ma ti lascia libero di correggere o fregartene).

Adesso mi sono accorta che attivi entrambi fanno un po' quello che vogliono...

Tchaddo

Florello
Guarda che è il suggeritore che ti cambia le parole perché il correttore te le sottolinea in rosso e basta.
Cioè il primo si chiama previsione di testo (decide cosa tu volevi scrivere) e il secondo controllo ortografico (quello che ti sottolinea in rosso la parola errata, ma ti lascia libero di correggere o fregartene).

Adesso mi sono accorta che attivi entrambi fanno un po' quello che vogliono...

No allora non so come si chiama quello che uso io... La barra con parole "probabili" in base a quello che hai digitato... Non mi cambia nessuna parola, ma me le mette lì e sono libero di decidere se cliccarle o ignorarle...

Angil

Guru Master Florello
Ho disattivato i suggerimenti e attivato il correttore automatico, voglio vedere cosa mi combina. Fin qui niente di particolare, nessun errore ortografico però vedo che i suggerimenti ci sono sempre anche se disattivati

Picantina

Fiorin Florello
Allora questo è il suggeritore

Screenshot_20210626-141538_Samsung Internet.jpg È come il tuo. Ho volutamente sbagliato a scrivere e mi suggerisce la parola corretta piu altre opzioni

Questo è il correttore ortografico
Screenshot_20210626-141803_Samsung Internet.jpg sottolinea in rosso e se clicco suggerisce...

Così la mia tastiera

Tchaddo

Florello
Io quello che chiami suggeritore lo uso ma non mi esce nessun colore e soprattutto se io lo ignoro non mi cambia le parole... A me le suggerisce e se voglio le clicco e lui me le scrive (è comodo per le parole lunghe, scrivi un pezzetto poi clicchi e hai la parola intera. Oppure quando ti accorgi di aver sbagliato clicchi e ti corregge. Certo se non te ne accorgi l'errore è servito)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto