La mano del califfo si vede eccome!Shishigashira
bellissima, vero????La mano del califfo si vede eccome!
La foto delle viole l'hai fatta pancia a terra...bellissime!Vedi l'allegato 702573
anche quest'anno sono fiorite, non c'è guerra o pandemia che tengano, quando arriva la primavera loro fioriscono!
per la serie "finché ci sono violette c'è speranza" ....
Vedi l'allegato 702576
il Pinus thumbergii (Danielep vivai, mica cavolate, eh) mette le candeline....
Vedi l'allegato 702579
Acer palmatum Katsura (by ipermercato) è andato a dimora ed è piuttosto soddisfatto, ma che bel colore hanno, le fogliette nuove?!?
Vedi l'allegato 702582
acerini cucciolissimi ' koto-hime' (sx) e 'ginnala' (dx) sempre Danielep vivai, rinvasati oggi con la benedizione del loro papà (nel senso che gli ho chiesto il permesso e le istruzioni per l'uso! )
e ciccia fiorita ma devo metterla nel 3d apposito....
e non è tutto, ma ripiglio fiato.....
accipicchia, lore.l, non lo sapevo proprio!!!!!!!!!!!!!Non uccidere quella che tu chiami cocciniglia,perchè non lo è x fare la prova devi toccarle leggermente,se restano ferme sono cocciniglia,altrimenti se scappano sono Cryptolaemus montrouzieri,l'antagonista della cocciniglia!!!Almeno a me sembrano loro....
Ho guardato ma, a meno che non sia uno stadio intermedio di Cryptol..., a me sembrano PseudococcidaeNon uccidere quella che tu chiami cocciniglia,perchè non lo è x fare la prova devi toccarle leggermente,se restano ferme sono cocciniglia,altrimenti se scappano sono Cryptolaemus montrouzieri,l'antagonista della cocciniglia!!!Almeno a me sembrano loro...
Ho studiato ma non sono così fortunata da avere le Crypto in garage....Non uccidere quella che tu chiami cocciniglia,perchè non lo è x fare la prova devi toccarle leggermente,se restano ferme sono cocciniglia,altrimenti se scappano sono Cryptolaemus montrouzieri,l'antagonista della cocciniglia!!!Almeno a me sembrano loro....
Ho guardato ma, a meno che non sia uno stadio intermedio di Cryptol..., a me sembrano Pseudococcidae
Ha detto che non scappano e, forse, le ha già accoppate.Come ho già detto,la prova sicura è toccarle se scappano non è cocciniglia!!!
accoppatissime!Ha detto che non scappano e, forse, le ha già accoppate.
cattivi! cattivissimi!E quindi? Buoni o cattivi??