• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ti ha colta in flagrante reato di "interpretazione personale all'italiana ", la Signora Maestra:banghead::banghead::banghead:
E tu vuoi anche aver ragione, cara la mia "svizzera honoris causa":rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non è voler creare patemi, è che di reversioni sui suddetti non ne ho mai notate mentre ho notato che , LASCIATO ANDARE A SE STESSO, ha questa tendenza;)
Ricambio l'abbraccio (nonostante la tua evidente natura a voler sempre aver ragione):p:p:p:bacio::bacio::bacio:
Ok, hai ragione, cerco sempre di avere ragione:)
IMG_20201201_114748_copy_178x135.jpg
:):rolleyes::)

monikk64

Fiorin Florello
Acconciature ok, lavori di Natale ok, torte ok, covid & c. ok, paturnie assortite ok, foto di piante e giardini ok, picee glauche coniche OT.
Sono di nuovo a caccia di disegnini
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Era un modo alternativo per dire che devo fare il solito copia-incolla dedicato?
Uffa, ma sempre io???? :banghead:

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
BUON DICEMBRE A TUTTIIII!!!
images

danielep

Florello Senior
Acconciature ok, lavori di Natale ok, torte ok, covid & c. ok, paturnie assortite ok, foto di piante e giardini ok, picee glauche coniche OT.
Sono di nuovo a caccia di disegnini
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Era un modo alternativo per dire che devo fare il solito copia-incolla dedicato?
Uffa, ma sempre io???? :banghead:

Hai voluto il salotto , adesso pedala:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ok, hai ragione, cerco sempre di avere ragione:)
img_20201201_114748_copy_178x135-jpg.601693

Certo che hai ragione (anche se non l'hai detto, di certo l'hai pensato;)): quando mi ci metto sono un grande scassa ammennicoli:rolleyes:

monikk64

Fiorin Florello
Hai voluto il salotto , adesso pedala:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Rompino. :p:p:p
:)

Ho confezionato una discussione dedicata facendo settemila copia-incolla molto disciplinatamente (se no come me la guadagno la cittadinanza onoraria Svizzera???) e il sito mi dice "in questo momento stiamo ristrutturando, non rompere" o almeno la valenza è quella più o meno... :rolleyes:Ecco lo zelo dove va a finire...:ROFLMAO:

oh, forumisti che non frequentano Monkklandia... le Picee glauche coniche sono rinviate a data da destinarsi, sopravviverete lo stesso??? :rolleyes:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la neve mette allegria anche a me.. però se facessero per domani pomeriggio e non domani mattina(come previsto) che mi rientrano i ragazzi(i trasfertisti) su Linate e vorrei evitare rogne per un refolo di neve.... ecco :)

:ciao:

danielep

Florello Senior
Rompino. :p:p:p
:)

Ho confezionato una discussione dedicata facendo settemila copia-incolla molto disciplinatamente (se no come me la guadagno la cittadinanza onoraria Svizzera???) e il sito mi dice "in questo momento stiamo ristrutturando, non rompere" o almeno la valenza è quella più o meno... :rolleyes:Ecco lo zelo dove va a finire...:ROFLMAO:

oh, forumisti che non frequentano Monkklandia... le Picee glauche coniche sono rinviate a data da destinarsi, sopravviverete lo stesso??? :rolleyes:

I "pinetti" sono un ottimo argomento anche più avanti. Basta aver salvato il tutto;)

D

Davide N.

Guest
Un abbraccio raddrizza-giornata!

E mi sa che la giornata deve essere raddrizzata anche a @Davide N., ma non lo abbraccio perché non so se in Svizzera si usi... In attesa di scoprirlo cominciamo con un pat pat!!!!! :D:D:D

Buona giornata a voi e a tutti! :V
Merci Monique, giornata raddrizzatissima!! :cool::LOL: quanto mi mancano gli abbracci... maledetto corona! Si usano sì e no, qui sono un po' freddi... ma io non faccio testo perché sono mezzo siciliano (non ditelo in giro) :speechless:

Tra l'altro @Picantina, giusto per inciso (inciso 2, visto che qualcuno mi ha già dato del Precisetti), per fortuna che nell'anticipo ero in ritardo... ! Perché a voler arrivare per davvero in orario sarei arrivato un'ora e mezza prima e lì avrei tirato giù tutte le madonne! :mazza:

Picantina

Fiorin Florello
Tra l'altro @Picantina, giusto per inciso (inciso 2, visto che qualcuno mi ha già dato del Precisetti), per fortuna che nell'anticipo ero in ritardo... ! Perché a voler arrivare per davvero in orario sarei arrivato un'ora e mezza prima e lì avrei tirato giù tutte le madonne! :mazza:
Ah, allora essere mezzo siciliano in quel d'oltralpe a volte sortisce effetti positivi....;)

P.s. il mezzo siciliano sta per mezzo italiano. Non vorrei tirarmi addosso le ire dei siciliani-svizzeri in puntualità :whistle:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto