• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Di operare come se non ci fosse nulla di storto.
So che non è facile ma è l'unico modo.
Questo è un saggio consiglio, grazie Stefano!!!!
È l'uovo di colombo!
Mettersi a fare un lavoro. Poi passa. Però subentra il mal di schiena;)
Ancor prima di leggervi ho fatto proprio questo, ho affrontato un lavoro che mi faceva un po' di paura, il restauro di una pendola antica...
È proprio vero, l'agire dissolve un bel po' di paturnie......

Grazie a entrambi, siete amici preziosi:V:):V

monikk64

Fiorin Florello
Un lavoro splendido e difficile al tempo stesso: complimenti sinceri!
Grazie Ste, ma per non prendermi meriti che non ho, preciso che è un restauro del mobile in legno, il movimento l'ha riparato il nostro orologiaio, è un lavoro da professionisti!
Lui è bravissimo, ma un po' maldestro, nel trasporto ha fatto un danno... che è quello a cui sto rimediando io:)
Tutt'altro che banale, comunque!!! Una tremarella.... :D:D:D

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie Ste, ma per non prendermi meriti che non ho, preciso che è un restauro del mobile in legno, il movimento l'ha riparato il nostro orologiaio, è un lavoro da professionisti!
Lui è bravissimo, ma un po' maldestro, nel trasporto ha fatto un danno... che è quello a cui sto rimediando io:)
Tutt'altro che banale, comunque!!! Una tremarella.... :D:D:D
Io credevo che avevi rimesso a nuovo il meccanismo interno della pendola...

monikk64

Fiorin Florello
Io credevo che avevi rimesso a nuovo il meccanismo interno della pendola...
Nono, non scherziamo, quello è un lavoro da orologiai con i controfiocchi!!!
Però mi piacerebbe tantissimo imparare a farlo.... :rolleyes: a Torino c'è una Scuola Orologiai di ottimo livello, sono stata una stupida a non frequentarla quando vivevo lì.... :banghead:
Ma allora avevo un rapporto difficile con gli orologi, ora invece... va beh, ormai... :unsure:

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Giornata partita un po' storta, suggerimenti per raddrizzarla?
:)

Vi chiedo scusa se entro a gamba tesa.
Io sono (uomo) in pensione e cerco di occuparmi del mio terreno/orto per trascorrere il tempo e non mi va di guardare la TV o leggere, non so stare fermo seduto.
Allora mi invento a fare; dolci, cucina o sperimentare qualcosa che mi possa tenere impegnata la mente, tutto questo per evitare di pensare cose storte.
Quando sto facendo qualcosa e vedo che non è la giornata o il momento giusto, allora mi fermo e cambio lavoro, il resto lo rimando, ma lo farò.
Buona domenica.

monikk64

Fiorin Florello
Vi chiedo scusa se entro a gamba tesa.
Io sono (uomo) in pensione e cerco di occuparmi del mio terreno/orto per trascorrere il tempo e non mi va di guardare la TV o leggere, non so stare fermo seduto.
Allora mi invento a fare; dolci, cucina o sperimentare qualcosa che mi possa tenere impegnata la mente, tutto questo per evitare di pensare cose storte.
Quando sto facendo qualcosa e vedo che non è la giornata o il momento giusto, allora mi fermo e cambio lavoro, il resto lo rimando, ma lo farò.
Buona domenica.
Ci fa piacere averti tra noi!!!!
Ottimo sistema, il tuo, grazie!!!

Non vorrei farti pensare di forza alle cose storte, ma... tutto bene lì da te con la tromba d'aria??? Nei telegiornali si vedono immagini mica tanto rassicuranti.....

Buona domenica anche a te! :)

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Voglio porvi una domanda ; vorrei mettere dei lavori fatte da me che potrebbero essere utile a qualcuno, sono delle foto e filmati, dove posso postarli?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto