Di operare come se non ci fosse nulla di storto.Giornata partita un po' storta, suggerimenti per raddrizzarla?
Mettersi a fare un lavoro. Poi passa. Però subentra il mal di schienaGiornata partita un po' storta, suggerimenti per raddrizzarla?
Dipende da che lavoro è...Però subentra il mal di schiena
Non direi: ha passato gli anta, quindi, è giocoforza, dentro anche lei.@monikk64 , naturalmente, è esclusa
Miiii Ste, hai la delicatezza di un elefante in una cristalleria :LOL:Non direi: ha passato gli anta, quindi, è giocoforza, dentro anche lei.
Questo è un saggio consiglio, grazie Stefano!!!!Di operare come se non ci fosse nulla di storto.
So che non è facile ma è l'unico modo.
Ancor prima di leggervi ho fatto proprio questo, ho affrontato un lavoro che mi faceva un po' di paura, il restauro di una pendola antica...Mettersi a fare un lavoro. Poi passa. Però subentra il mal di schiena
Tranquilla, Pica, ho la "fortuna" di aver mal di schiena da quando ero ragazzina, quindi posso far finta che l'età non c'entri... :LOL::LOL::LOL:Miiii Ste, hai la delicatezza di un elefante in una cristalleria :LOL:
Un lavoro splendido e difficile al tempo stesso: complimenti sinceri!il restauro di una pendola antica...
Grazie Ste, ma per non prendermi meriti che non ho, preciso che è un restauro del mobile in legno, il movimento l'ha riparato il nostro orologiaio, è un lavoro da professionisti!Un lavoro splendido e difficile al tempo stesso: complimenti sinceri!
Io credevo che avevi rimesso a nuovo il meccanismo interno della pendola...Grazie Ste, ma per non prendermi meriti che non ho, preciso che è un restauro del mobile in legno, il movimento l'ha riparato il nostro orologiaio, è un lavoro da professionisti!
Lui è bravissimo, ma un po' maldestro, nel trasporto ha fatto un danno... che è quello a cui sto rimediando io
Tutt'altro che banale, comunque!!! Una tremarella....
Nono, non scherziamo, quello è un lavoro da orologiai con i controfiocchi!!!Io credevo che avevi rimesso a nuovo il meccanismo interno della pendola...
Ma allora avevo un rapporto difficile con gli orologi
Puoi sempre iscriverti e farlo anche ora...sono stata una stupida a non frequentarla
Giornata partita un po' storta, suggerimenti per raddrizzarla?
Ci fa piacere averti tra noi!!!!Vi chiedo scusa se entro a gamba tesa.
Io sono (uomo) in pensione e cerco di occuparmi del mio terreno/orto per trascorrere il tempo e non mi va di guardare la TV o leggere, non so stare fermo seduto.
Allora mi invento a fare; dolci, cucina o sperimentare qualcosa che mi possa tenere impegnata la mente, tutto questo per evitare di pensare cose storte.
Quando sto facendo qualcosa e vedo che non è la giornata o il momento giusto, allora mi fermo e cambio lavoro, il resto lo rimando, ma lo farò.
Buona domenica.
Sarebbe un casino andare avanti e indietro e poi sarebbe condannare il coniuge ai lavori forzati.... Ogni volta che ho lezione dovrebbe stare lui in negozio....Puoi sempre iscriverti e farlo anche ora...