Di operare come se non ci fosse nulla di storto.Giornata partita un po' storta, suggerimenti per raddrizzarla?
![]()
Mettersi a fare un lavoro. Poi passa. Però subentra il mal di schienaGiornata partita un po' storta, suggerimenti per raddrizzarla?
![]()
Dipende da che lavoro è...Però subentra il mal di schiena
Non direi: ha passato gli anta, quindi, è giocoforza, dentro anche lei.@monikk64 , naturalmente, è esclusa
Miiii Ste, hai la delicatezza di un elefante in una cristalleriaNon direi: ha passato gli anta, quindi, è giocoforza, dentro anche lei.
Questo è un saggio consiglio, grazie Stefano!!!!Di operare come se non ci fosse nulla di storto.
So che non è facile ma è l'unico modo.
Ancor prima di leggervi ho fatto proprio questo, ho affrontato un lavoro che mi faceva un po' di paura, il restauro di una pendola antica...Mettersi a fare un lavoro. Poi passa. Però subentra il mal di schiena![]()
Tranquilla, Pica, ho la "fortuna" di aver mal di schiena da quando ero ragazzina, quindi posso far finta che l'età non c'entri... :LOL::LOL::LOL:Miiii Ste, hai la delicatezza di un elefante in una cristalleria:LOL:
Un lavoro splendido e difficile al tempo stesso: complimenti sinceri!il restauro di una pendola antica...
Grazie Ste, ma per non prendermi meriti che non ho, preciso che è un restauro del mobile in legno, il movimento l'ha riparato il nostro orologiaio, è un lavoro da professionisti!Un lavoro splendido e difficile al tempo stesso: complimenti sinceri!
Io credevo che avevi rimesso a nuovo il meccanismo interno della pendola...Grazie Ste, ma per non prendermi meriti che non ho, preciso che è un restauro del mobile in legno, il movimento l'ha riparato il nostro orologiaio, è un lavoro da professionisti!
Lui è bravissimo, ma un po' maldestro, nel trasporto ha fatto un danno... che è quello a cui sto rimediando io
Tutt'altro che banale, comunque!!! Una tremarella....![]()
Nono, non scherziamo, quello è un lavoro da orologiai con i controfiocchi!!!Io credevo che avevi rimesso a nuovo il meccanismo interno della pendola...
Puoi sempre iscriverti e farlo anche ora...sono stata una stupida a non frequentarla
Giornata partita un po' storta, suggerimenti per raddrizzarla?
![]()
Ci fa piacere averti tra noi!!!!Vi chiedo scusa se entro a gamba tesa.
Io sono (uomo) in pensione e cerco di occuparmi del mio terreno/orto per trascorrere il tempo e non mi va di guardare la TV o leggere, non so stare fermo seduto.
Allora mi invento a fare; dolci, cucina o sperimentare qualcosa che mi possa tenere impegnata la mente, tutto questo per evitare di pensare cose storte.
Quando sto facendo qualcosa e vedo che non è la giornata o il momento giusto, allora mi fermo e cambio lavoro, il resto lo rimando, ma lo farò.
Buona domenica.
Sarebbe un casino andare avanti e indietro e poi sarebbe condannare il coniuge ai lavori forzati.... Ogni volta che ho lezione dovrebbe stare lui in negozio....Puoi sempre iscriverti e farlo anche ora...