• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
darmi addirittura ragione...dovrei verificare, ma potrebbe essere la prima volta nella storia... :sneaky::sneaky::sneaky:
Non può essere, mi sono prefisso di praticare l' alternanza, due volte torto e una ragione, a prescindere...:sneaky::sneaky::sneaky:
Quindi qualche altra ragione dovrebbe esserti pur toccata:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E poi, chi sono io per distribuire giudizi?o_Oo_Oo_O

monikk64

Fiorin Florello
Ragazzi, @peppeorchid ha semi di ipomea germogliati, come fa a "tirar primavera"??? Lo scrivo qui perché magari non tutti hanno visto 'foliage'...
Frigo? Serra? Trucchetti sconosciuti?

LORELY

Giardinauta
Che belli i detti proverbiali !!
Da me invece si dice "Santa Bibiana quaranta di e 'na scmana"
Cioè il tempo che farà a Santa Bibiana (2 dicembre) sarà lo stesso per 40 giorni e una settimana.

monikk64

Fiorin Florello
Qui dove il mare è solo una leggenda narrata dai viaggiatori più temerari
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :su:
As dis parej: "Santa Cateri-na, taca la vaca 'nt la casi-na"
Infatti le mie vicine di casa non ci sono più... Peccato, i loro vitellini mi mettevano un' allegria....:love:
In compenso ora ho la speranza di veder sparire le dannate mosche piccole e che pizzicano terribilmente.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buonasera a tutti :D

oggi ho dedicato il tempo alle sistemazioni di Roxy :)
siccome è vecchietta e si mette sempre sullo zerbino all'ingresso, abbiamo preso quei classici "letti" contenitori in plastica con cuscinoni, così è rialzata dal pavimento e sta sul morbido..
è stata una battaglia spiegarle che era suo, continuava a starsene sullo zerbino, allora il capo ha tolto lo zerbino e trasferito di peso il cane dentro il contenitore.... e Roxy che si opponeva.. manco fosse chissà cosa!!!

dopo.. con calma.. ha capito :D

ho anche iniziato a foderare la cuccia con i pannelli isolanti :D roba da incentivi al 110% :D

monikk64

Fiorin Florello
buonasera a tutti :D

oggi ho dedicato il tempo alle sistemazioni di Roxy :)
siccome è vecchietta e si mette sempre sullo zerbino all'ingresso, abbiamo preso quei classici "letti" contenitori in plastica con cuscinoni, così è rialzata dal pavimento e sta sul morbido..
è stata una battaglia spiegarle che era suo, continuava a starsene sullo zerbino, allora il capo ha tolto lo zerbino e trasferito di peso il cane dentro il contenitore.... e Roxy che si opponeva.. manco fosse chissà cosa!!!

dopo.. con calma.. ha capito :D

ho anche iniziato a foderare la cuccia con i pannelli isolanti :D roba da incentivi al 110% :D
Bella, patatona...

Se poi vuoi venire a isolare anche un paio di pareti di casa mia, ora che ti sei allenata... :):):)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bella, patatona...

Se poi vuoi venire a isolare anche un paio di pareti di casa mia, ora che ti sei allenata... :):):)

in effetti ci sarebbero da isolare le pareti dell'ufficio, che hanno una dispersione da paura, pareti e serramenti, nonostante siano già doppiovetro e alluminio bello.. ma ha un crollo micidiale dalla sera alla mattina!.. ma appena finisco.. ti prenoto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto