Non può essere, mi sono prefisso di praticare l' alternanza, due volte torto e una ragione, a prescindere...darmi addirittura ragione...dovrei verificare, ma potrebbe essere la prima volta nella storia...![]()

Mhmm, sembrano stuzzicanti...

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Qui dove il mare è solo una leggenda narrata dai viaggiatori più temerari

Infatti le mie vicine di casa non ci sono più... Peccato, i loro vitellini mi mettevano un' allegria....As dis parej: "Santa Cateri-na, taca la vaca 'nt la casi-na"

Sì sì, si dice anche qui.....Che belli i detti proverbiali !!
Da me invece si dice "Santa Bibiana quaranta di e 'na scmana"
Cioè il tempo che farà a Santa Bibiana (2 dicembre) sarà lo stesso per 40 giorni e una settimana.

Bella, patatona...buonasera a tutti
oggi ho dedicato il tempo alle sistemazioni di Roxy
siccome è vecchietta e si mette sempre sullo zerbino all'ingresso, abbiamo preso quei classici "letti" contenitori in plastica con cuscinoni, così è rialzata dal pavimento e sta sul morbido..
è stata una battaglia spiegarle che era suo, continuava a starsene sullo zerbino, allora il capo ha tolto lo zerbino e trasferito di peso il cane dentro il contenitore.... e Roxy che si opponeva.. manco fosse chissà cosa!!!
dopo.. con calma.. ha capito
ho anche iniziato a foderare la cuccia con i pannelli isolantiroba da incentivi al 110%
![]()
Bella, patatona...
Se poi vuoi venire a isolare anche un paio di pareti di casa mia, ora che ti sei allenata...![]()
qui era ancora perplessa
Vedi l'allegato 601448
un'oretta dopo ha deciso che era comoda
Vedi l'allegato 601449