Non può essere, mi sono prefisso di praticare l' alternanza, due volte torto e una ragione, a prescindere...darmi addirittura ragione...dovrei verificare, ma potrebbe essere la prima volta nella storia...
Mhmm, sembrano stuzzicanti...
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Qui dove il mare è solo una leggenda narrata dai viaggiatori più temerari
Infatti le mie vicine di casa non ci sono più... Peccato, i loro vitellini mi mettevano un' allegria....As dis parej: "Santa Cateri-na, taca la vaca 'nt la casi-na"
Sì sì, si dice anche qui.....Che belli i detti proverbiali !!
Da me invece si dice "Santa Bibiana quaranta di e 'na scmana"
Cioè il tempo che farà a Santa Bibiana (2 dicembre) sarà lo stesso per 40 giorni e una settimana.
Bella, patatona...buonasera a tutti
oggi ho dedicato il tempo alle sistemazioni di Roxy
siccome è vecchietta e si mette sempre sullo zerbino all'ingresso, abbiamo preso quei classici "letti" contenitori in plastica con cuscinoni, così è rialzata dal pavimento e sta sul morbido..
è stata una battaglia spiegarle che era suo, continuava a starsene sullo zerbino, allora il capo ha tolto lo zerbino e trasferito di peso il cane dentro il contenitore.... e Roxy che si opponeva.. manco fosse chissà cosa!!!
dopo.. con calma.. ha capito
ho anche iniziato a foderare la cuccia con i pannelli isolanti roba da incentivi al 110%
Bella, patatona...
Se poi vuoi venire a isolare anche un paio di pareti di casa mia, ora che ti sei allenata...
qui era ancora perplessa
Vedi l'allegato 601448
un'oretta dopo ha deciso che era comoda
Vedi l'allegato 601449