naaaaaaaaa. a quest'ora?... burpBuongiorno!
Pronti per le grigliate!?!?!?
Ma come, Micia, non fai colazione con pane e marmellata alla griglia, a Ferragosto?????naaaaaaaaa. a quest'ora?... burp
ho fatto colazione con una cocazero, intanto che pulivo la canna dell'acqua del terrazzo che tutti gli stormi della nurra devono aver usato come toilette. fai un po' tu...Ma come, Micia, non fai colazione con pane e marmellata alla griglia, a Ferragosto?????
Ok come non detto.....ho fatto colazione con una cocazero, intanto che pulivo la canna dell'acqua del terrazzo che tutti gli stormi della nurra devono aver usato come toilette. fai un po' tu...
Noi la facciamo anche in 2-3.....Non ho trovato quei 20/30 amici (conoscenti/congiunti) per fare la grigliata
naaaaaaaaa. a quest'ora?... burp
ho fatto colazione con una cocazero, intanto che pulivo la canna dell'acqua del terrazzo che tutti gli stormi della nurra devono aver usato come toilette. fai un po' tu...
Sulla destra: Larix decidua
E...quante piantine hai ora di dattero?Io vado spesso al supermercato la mattina del 31 dicembre,e a me piace un sacco vedere tutte le persone che programmano il cenone, comprano vino e spumante, cotechino, vedere i carrelli con dentro i pacchi di lenticchie e i frutti tropicali.... di solito insisto per comprare i datteri, perché li voglio seminare tutti gli anni
Torniamo sempre a casa stremati e in ritardo ma è impagabile!
il 31 dicembre mi sembra più normale, bisogna fare la spesa fresca per il cenone di capodanno... ma a Ferragosto non dovrebbero essere tutti in vacanza?Io vado spesso al supermercato la mattina del 31 dicembre,e a me piace un sacco vedere tutte le persone che programmano il cenone, comprano vino e spumante, cotechino, vedere i carrelli con dentro i pacchi di lenticchie e i frutti tropicali.... di solito insisto per comprare i datteri, perché li voglio seminare tutti gli anni
Torniamo sempre a casa stremati e in ritardo ma è impagabile!