• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
È da ieri sera che ho il labbro inferiore stranamente intorpidito... e da brava figlia di medico, se la febbre anche alta non mi preoccupa granché, i sintomi neurologici e/o circolatori invece mi fanno drizzare molto più le antenne....
... beh, non sarà sicuramente nulla di che, ma fosse... mi spiacerebbe, ci sono un sacco di cose che ho ancora da fare :)
Non ultimo scoprire se ho fatto bene le mie prime margotte, accipicchia:mazza:

Vi saprò dire.... ;)
puntura d'insetto? qualche allergia?

danielep

Florello Senior
È da ieri sera che ho il labbro inferiore stranamente intorpidito... e da brava figlia di medico, se la febbre anche alta non mi preoccupa granché, i sintomi neurologici e/o circolatori invece mi fanno drizzare molto più le antenne....
... beh, non sarà sicuramente nulla di che, ma fosse... mi spiacerebbe, ci sono un sacco di cose che ho ancora da fare :)

Vi saprò dire.... ;)
Ti avrà punto qualche insetto e tu, intenta a parlare, non te ne sarai nemmeno accorta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Va là, che ti terremo sul gobbo chissà quanti anni ancora:LOL::LOL::LOL:
Tanti auguri:bacio::bacio::bacio:

DryMan

Guru Giardinauta

Vi saprò dire.... ;)
Monikk è inutile che cerchi di attirare la nostra attenzione, ce l'ha già tutta :bacio::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Monikk è inutile che cerchi di attirare la nostra attenzione, ce l'ha già tutta :bacio::LOL:
Vi ringrazio per l'attenzione:LOL: ma era un pour parler...
Giusto perché se mi fosse venuto un ictus vi sareste spiegati la mia improvvisa sparizione dal forum:LOL:
Diciamo che fa parte delle pratiche scaramantiche....

:) siete due maligni, non si dicono le cose brutte a una candidata all'estinzione.... :mazza:. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
e comunque conto di restarvi sul gobbo, per dirla alla Danielep, ancora per luuuunghi anni, almeno per farvi un dispetto:p ma visto che non dipende da me.....

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno cari ragazzi, ieri sera qui c'è stato un bel temporale con raffiche di vento pazzesche. Stamattina quando sono andata a camminare ho trovato questo:
20200703_133834.jpg
20200703_133900.jpg
Queste sono solo due foto che ho fatto, ma di punti dove il percorso era ostruito ce n'erano altri 3, almeno dove sono passata io.

Questo invece era in perfetta forma
IMG-20200703-WA0005.jpeg

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno cari ragazzi, ieri sera qui c'è stato un bel temporale con raffiche di vento pazzesche. Stamattina quando sono andata a camminare ho trovato questo:
Vedi l'allegato 580602
Vedi l'allegato 580603
Queste sono solo due foto che ho fatto, ma di punti dove il percorso era ostruito ce n'erano altri 3, almeno dove sono passata io.

Questo invece era in perfetta forma
Vedi l'allegato 580605
:(poverini......
Pazzesco, l'ibisco... Coi fiori tutti belli e al loro posto.... :eek:

Che strano, il primo era anche un alberello relativamente giovane..... :confused:

Picantina

Fiorin Florello
A quell'ibisco tutti gli anni faccio foto, non è molto a fuoco ed ero anche un po' lontanina perché era abbastanza visitato :LOL:

Ultima modifica:

DryMan

Guru Giardinauta
anni fa era notte e pure tarda, il gatto siamese che solitamente dorme sul quotidiano si drizza improvvisamente fissandomi con gli occhi a palla ... tutto inizia a tremolare ho un senso di nausea in gola. E' l'ictus mi dico, non mi troverai impreparato bastardo, appoggio la testa al cuscino della poltrona. Era "solo" un terremoto :LOL::ciao:

LORELY

Giardinauta
@monikk64 per esperienza diretta : potrebbe essere una semplice paresi del freddo che a dispetto del nome non è collegata con le temperature rigide ed è una banalissima infiamnazione di un nervo facciale. È capitata un po di anni fa a mio padre, curata con vitamina mi pare B ma nn vorrei ricordare male.
Però una capatina a farti vedere falla neh madamin;)

DryMan

Guru Giardinauta
Il primo gatto è stato Sigfrid, un Siamese intero dal portamento di un puma, di notte dormiva sul davanzale della finestra e alle 5 di mattina si lanciava (8kg) sul mio stomaco perchè era ora di colazione; la sua.
Il secondo Brunilde l'unica femmina di Norvegese veniva e andava mentre io chiamavo Sigfrid per il circondario.
Pensa che Sigfrid non rientrava a casa la sera finchè le luci dello studio del veterinario erano spente.
Terzo Yuma, tirato su da piccolo forse un certosino, molto orgoglioso e gelosissimo, un gtto da guardia.
Quarto Micia, trovata da Yuma in giardino tra la vita e la morte, un gatto molto fiducioso e fedele come un cane.
Grazie per il ricordo: ora vado a mescolare la peperonata.

Waves

Master Florello
Il primo gatto è stato Sigfrid, un Siamese intero dal portamento di un puma, di notte dormiva sul davanzale della finestra e alle 5 di mattina si lanciava (8kg) sul mio stomaco perchè era ora di colazione; la sua.
Il secondo Brunilde l'unica femmina di Norvegese veniva e andava mentre io chiamavo Sigfrid per il circondario.
Pensa che Sigfrid non rientrava a casa la sera finchè le luci dello studio del veterinario erano spente.
Terzo Yuma, tirato su da piccolo forse un certosino, molto orgoglioso e gelosissimo, un gtto da guardia.
Quarto Micia, trovata da Yuma in giardino tra la vita e la morte, un gatto molto fiducioso e fedele come un cane.
Grazie per il ricordo: ora vado a mescolare la peperonata.

Mi ricordo la foto di Brunilde la principessa! :V
Sigfrid (è un bellissimo nome) sicuramente un gatto speciale come tutti i tuoi :V
Spero di aver "chiamato" solo bei ricordi, :bacio:e buona peperonata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto