peppeorchid
Apprendista Florello
anedoto x darti ragione: anni fa riuscii, grazie ad una ruffianata, ad appostarmi con l' allora mia reflex cannonemunita sopra un prato dove con un po' di fortuna si poteva vedere l' orso, ero in Abruzzo.Buongiorno!
Mi capitava ai saggi/spettacoli di fine anno scolastico delle figlie: le prime volte telecamera, poi mi sono accorta che facendo il video non mi godevo il momento e il papà (che non poteva esserci) nemmeno chiedeva di vederli, la sera, quindi ho smesso di farli e ho iniziato a commuovermi, ogni volta...
In vacanza lo stesso... le foto le fa il coniuge, io sono impegnata a godermi luce, odori, rumori, sensazioni..... Tutta roba che non sono in grado di imprigionare in una foto....
Le poche eccezioni sono la Torre dell'orologio a Venezia e la bocca del vulcano a Vulcano (giustamente ) in quei casi non ho potuto esimermi.....
Vicino a me un ragazzo con un bel binocolo.
Beh verso sera l' orso passa per pochi secondi, ed io x la voglia di "possedere" ho perso il tempo a fare una foto fra l' altro inutile data la lontananza; chiesto al mio vicino come mai non avesse anche lui un apparecchio fotografico mi disse "mi piace vederlo"
a questo verdetto zen mi sentii un cretino