.....più che altro vorrei sapere se le talee di rose radicano in acqua,o è meglio direttamente in terra?
chiedo anche perché in questo periodo mi trovo a fare pulizia in qualche giardino,le classiche pensionelle che non ce la fanno più a tenere il giardino e serve un po di chiacchiera:love_4:
quindi capitano sotto la mie grinfie assatanate una marea di talee,facendole radicare in acqua riesco a vedere quelle daa portare avanti e quali no
tinapika, la radicazione delle talee è proprio un gran mistero, lasciatelo dire da chi è ancora alle prese con i tentativi sensa capire quale sia il sistema migliore, sono state aperte varie sezioni con questo quesito, ma risposte certe non ci sono, l'unica cosa che ho imparato è che bisogna insistere ed il successo è dato dalle grandi quantità, in terra, in acqua, in vaso, nelle bottiglie.... i modi sono tanti ma nessuno da la certezza di attecchimento...
Anch'io sto "sbocconcellando"
qua e là e ho già una certa quantità di tentativi per ora tutti in vaso o nelle bottiglie e spero
....
Comunque complimenti per il tuo altruismo nei confronti delle "pensionelle" :hands13::hands13: insisti e vedrai che qualcosa di quelle chiacchere ti rimarrà, se non una taleea radicata almeno il sapere che hai portato conforto e :love_4: a una persona