• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Molta soddisfazione in poco spazio

Maury_85

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono lieto di postare alcune foto delle mie fioriture del 2011!
Ho poco spazio (una ringhiera di circa 2 metri e mezzo e un balcone di un metro quadro e poco più) ma non rinuncio ad avere qualcosa di sfizioso da coltivate. Spero che vi piacciano!
Fresie e Anemoni coronarie De Caen

Immag5.jpg Immag5a.jpg Immag1.jpg Immag3.jpg Immag4.jpg
 

Maury_85

Aspirante Giardinauta
Eh grazie, erano molte di piu ma dopo 2 anni son sopravvissute solo queste... gli errori si pagano: se sbagli il rizoma marcisce....
 

Maury_85

Aspirante Giardinauta
Le fresie vogliono terreno leggero che non si inzuppa, e poco vento. Almeno un paio di ore di sole al giorno ed ecco fatto, sono veramente semplici!
 

Maury_85

Aspirante Giardinauta
Altro aggiornamento :)

Proseguimento fioritura fresie
Immag5b.jpg Immag5c.jpg

Proseguimento fioritura iris hollandica (la varieta bianca è precoce ed esce a febbraio/marzo, quella viola è di aprlie, poi avevo anche quella gialla da maggio ma non fiorisce da due o tre anni purtroppo)
Immag9.jpg Immag10.jpg Immag11.jpg
 
Alto