R
riverviolet
Guest

Sono stata zitta fino alla terza pagina, ma quando ho sentito che potevi piegarti ad una rosa....
E la cosa buffa, ahahahha è che Sebby, mi ha seguita a ruota, ora sì che sei in trapola Lucky!

luckybamboo ha scritto:
Sebby, però rimango un po’ perplessa per gli spazi…gli ibiscus sono alti (coccineus)…oppure bassi ma folti (mosch.), sei sicura che ci stiano lì dove li hai messi tu?Calcola che la larghezza di quest’aiuola è 2,5 metri circa…inoltre la Boule lì davanti, come ci sta? non faceva 120 di altezza e 90 di larghezza?
però mi piace l'insieme....![]()
SEBBY ha scritto:Ma al posto della Boule, sull'aiuola in fondo, cosa metti? :ciglione:
perchè dici che sono più piccine?River ha scritto:Sei sicura che non ti piacciono le rose Portland, perchè per lo meno avresti qualche cm in più tra la rosa e gli Hibiscus dietro
ma non arriva a 90 di alrghezza anche quella?ciaseta ha scritto:la amber non la puoi mettere lì?!!! :food:
:ros: !!!! Non sono affatto brava (se riuscissi a fare per me quello che con tanta facilità consiglio agli altri......!!!)riverviolet ha scritto:Ma che bello e quanto sei brava Sebby!
Eh sì! Guardando le foto, non avevo proprio capito nulla prima.
Sei sicura che non ti piacciono le rose Portland, perchè per lo meno avresti qualche cm in più tra la rosa e gli Hibiscus dietro.
Ovviamente è solo un mio parere.
SEBBY ha scritto:Una rosa portland potrebbe risolvere il problema...io come sapete sono innamorata della Rose de Rescht (la mia si sta riprendendo!!!).Per questa posizione potrebbe andare bene, perchè i fiori non sono troppo grandi, ma sono tanti e di un bel colore deciso, anche da lontano farebbe il suo effetto!
rose de rescht