• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio orticello in giardino

serna

Aspirante Giardinauta
Questo è il mio secondo anno di orto, melanzane peperoni e pomodori, nell'ultima foto ci sono questi pomodori con grappoli come questo di 12 e più pomodori, qualcuno sa dirmi di che tipo di pomodoro si tratta?? le piante sono cresciute molto ben oltre i 2 metri e mezzo ed ogni pianta porta quattro o cinque grappoli di questi, ho sbagliato i calcoli ricordandomi male e ho messo troppe piante in cosi poco spazio :baf: praticamente na foresta de pomodori:cool3::baffi:spero che resistano e facciano il loro dovere.

un saluto a tutti e un grazie a chi mi dirà che tipo di pomodori sono gli ultimi.:hands13:


pomodori.jpg


pomodori2.jpg


pomodori grappolo.jpg
 
Ultima modifica:
Alto