• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco idee per aiuola

S

SEBBY

Guest
Questa è la mia Rose de Rescht (le foto le avevo già messe, ma non riuscirei mai a ritrovarle nel forum!):
Immagine125.jpg


Immagine169.jpg


L'arbusto rimane piuttosto stretto (40-50 cm)

La amber couver penso sia più una rosa da prima fila, il suo colore chiaro non viene esaltato dalla distanza a meno che non sia un esemplare isolato, poi credo che sia troppo larga....avremmo lo stesso problema che con la Boule.....ha ragione River, ci vuole una Portland!!!
 

ciaseta

Florello Senior
jaques cartier...

Jacques Cartier

D38.jpg
VarietàJacques CartierFamigliaPortlandOrigineMoreau Robert 1868UtilizzoBordura MediaFormaGrande, QuartatoColoreRosaFiorituraRifiorenteProfumo++Dimensioni150x90DisponibilitàdisponibilePrezzo a radice nudaEuro 8,80 (L. 17000)
Euro 8,00 (L. 15500) per 3 o + pianteSimile nel portamento alla Comte de Chambord. I fiori hanno una forma a coppa colore rosa intenso che cambia in rosa tenero ai bordi, stupendi, con un profumo ottimo. Le foglie sono forti color verde scuro
 
S

SEBBY

Guest
La jacques cartier è quella accanto alla Rose de Rescht.....

Certo che se ricominciamo anche qui (=forum di giardinaggio) con le rose.....Elena si arrabbia!!!!!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
SEBBY ha scritto:
Questa è la mia Rose de Rescht (le foto le avevo già messe, ma non riuscirei mai a ritrovarle nel forum!):


Immagine169.jpg




L'arbusto rimane piuttosto stretto (40-50 cm)

!

il colore è troppo simile a quella grande che ho.... sebby....cos'è quella lì più chiara??? :love: beeeeella.....

Cias, Jacqes Cartier è bellissima, ma sempre 90 cm....:embarrass
 
S

SEBBY

Guest
Lucky....forse non hai letto qualche post fa!!!
Quella rosa chiaro è la Jacques Cartier......
L'altezza secondo può arrivare ai novanta, ma l'arbusto è molto stretto ed ordinato, come la Rose de Rescht
 
R

riverviolet

Guest
Io ho risposto di là Lucky.
Sebby, ma che beleeeeeeee! :love:Stanno arrivando, non vedo l'ora!
 
Alto