• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Modifica titolo discussione

P

Piera1

Guest
Ho provato a modificare il titolo di una discussione ma la modifica la vedo soltanto sulla discussione, sulla pagina principale del forum rimane il vecchio titolo, come mai? Sono io che sbaglio qualcosa o non si può fare?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... temo che possiamo farlo solo noi Mod o Admin ............ dimmi il titolo della discussione ed eventuale modifica.

RosaeViola

Master Florello
Pat, è una cosa strana ma a me a volte succede di riuscire ad effettuare la modifica efficacemente e a volte no...cioè, a volte la modifica è effettiva anche nell'home page del forum e a volte invece niente da fare...:confuso: ...bohhhh!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
RosaeViola ha scritto:
Pat, è una cosa strana ma a me a volte succede di riuscire ad effettuare la modifica efficacemente e a volte no...cioè, a volte la modifica è effettiva anche nell'home page del forum e a volte invece niente da fare...:confuso: ...bohhhh!!!
Gli utenti NON possono modificare i titoli delle discussioni. Forse nel tuo caso si trattava solo di errori "di sbaglio" che nel frattempo abbiamo corretto noi? :slow:

P

Piera1

Guest
Grazie Pat, la discussione è sulla sezione dedicata agli animali ed il titolo è: il modo vergognoso di massacrare i polli, vorrei cambiarlo in: E-mail contro il modo vergognoso di massacrare i polli: Ho paura che leggendo il titolo senza modifica, le persone provino timore a leggere e magari pensano di trovarsi davanti immaggini cruenti e non è cosi, anzi ci potrebbe essere uno scambio interessante di opinioni.

RosaeViola

Master Florello
elebar ha scritto:
Gli utenti NON possono modificare i titoli delle discussioni. Forse nel tuo caso si trattava solo di errori "di sbaglio" che nel frattempo abbiamo corretto noi? :slow:

Elena, è successo anche in questi giorni quando ho inserito il mio 3D sul problema che ho col pc. Avevo scritto: problemino nformatico e mi sono accorta immediatamente di aver tralasciato la I. Ho corretto subito e ha funzionato.
O sbaglio? :confuso:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
RosaeViola ha scritto:
Elena, è successo anche in questi giorni quando ho inserito il mio 3D sul problema che ho col pc. Avevo scritto: problemino nformatico e mi sono accorta immediatamente di aver tralasciato la I. Ho corretto subito e ha funzionato.
O sbaglio? :confuso:
Boh! Forse hai corretto prima che il topic arrivasse sul forum (interrompendo l'invio con il bottone "Termina")... :confuso:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Piera fatto :eek:k07:

Rosa ..... o forse hai fatto "anteprima".

Alto