• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum dà i numeri 2

#azalea

Maestro Giardinauta
Tempo fa ho inserito una discussione con questo nome, e poi mi sono accorta subito dopo che ero io a dare i numeri!
Stamani mi è successa una cosa strana: mi sono accorta che in alcuni miei messaggi manca il tasto 'Modifica'. :confuso: Alcuni, non tutti!!!
Mi sta venendo il sospetto che sia disabilitata la possibilità di modificare i messaggi più vecchi di qualche giorno, ma se è così ancora una volta sono io a dare i numeri, perché non me ne ero mai accorta!!!
Qualcuno sa darmi :confuso: dei lumi?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, capita da un paio di mesi circa; gli utenti possono modificare i propri messaggi solo entro 24 ore dall'inserimento.
Dopo magicamente "scompare" il tasto Modifica! :D

miciajulie

Fiorin Florello
ma insomma! non vi siete accorti che questo è un forum pieno di magia!!! folletti, fatine... wow! buona giornata a tutti!

Alto