• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori rosa, fiori di...

Opuntia

Maestro Giardinauta
Carissima Mora non so come è successo :mi ero persa questo po' po' di roba .:martello::martello:
Sicuramente il forum un po' impazzito non mi ha indirizzato al tuo 3d semplicemente meraviglioso.
Dal più piccolo fiore al più grande li trovo tutti superlativamente belli nei colori e nelle forme accestite
Da quanti anni coltivi cactus e succulente?I risultati sono eccellenti:hands13::hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie Violetta, nei cactus lo adoro anch'io :eek:k07:
Opuntia, è facile perdersi tra le decine di post del forum, vai tranquilla :)... coltivo da relativamente poco tempo, 8 anni circa, mi sento ancora una neofita, faccio un sacco di errori però... me piace :ciglione:
Grazie mille anche delle infinite preferenze :ros:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Minimo sindacale ,davanti a tanti bei fiori che ,sai, a prescindere di chi sono 'puro a me piaciono 'e 'assai tanto':lol::lol:
ciao e buona notte:Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sperando di non pubblicare troppi doppioni :baf: (nel caso, rimproveratemi senza ritegno :D), ecco le ultime fioriture in rosa!

Turbinicarpus alonsoi, acquisto di un paio di mesi fa, uno dei pochi turbinicarpus di cui sono andata alla ricerca :love:

DSC_2475.JPG

Echinopsis Sorceress
DSC_2427.jpg

Questa è doppia lo so! ma è stata una seconda fioritura impossibile da non immortalare di nuovo :hehe:.... Acanthocalycium violaceum
DSC_2487.jpg

La solita Mammillaria boolii
DSC_2548.jpg

e il solito Gymnocalycium damsii
DSC_2494.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Qualcun'altra e basta :eek:k07:...

Chamacereus Karminio (forse già messo? boh)
DSC_2325.jpg

Echinopsis Pantalone
DSC_2375.JPG

Echinocereus pamanesiorum
DSC_2358.JPG

Echinocereus reichenbachii
DSC_2410.jpg

e infine un Thelocactus bicolor che doveva essere a fiore bianco e invece... e invece me lo tengo rosa :D
DSC_2457.JPG
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quoto anche io altre......wwwwww il sorceress....anche perchè si sa da che parte pendo :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie ragazze :love_4:, il Sorceress è un regalo di quella che pende :D ma purtroppo non pollona ancora... quindi mi spiace Micia, ma è inutile che mi ringrazi :lol: prrrrr
 
Alto