• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mirtilla e Ozzy

_ortensia_

Master Florello
:love:bella mirti:love
Alex anche il tuo non scherza è bellissimo:love: consolati, la mia dianina si è fatta fuori un pallone del basket in 30 secondi, :)altri giochi non gliene prendo più. li fa a pezzettini poi passa sissi e si porta via tutto nel suo ripostiglio segreto

questa è sissi col pallone appena comprato
5170_1147177930299_5358519_n.jpg

poi è arrivata la diana e ciaoooooooooo
Ora gioca con questa e sembra che duri
226605_1041192080719_7450_n.jpg


sta monella, ho comprato più palle a lei che hai miei figli:martello2:martello2
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi i vostri cagnolini,adesso sò a chi mandare le palline che ha Charlie...lui non le degna nemmeno di uno sguardo....cioè di un morso!!!Tantissime coccole ai vostri pelosi!!!ciao ciao
 

belpa

Master Florello
mesà mesà che ci dobbiam trovare una volta con tutti i pallina maniaci che sarà una bella lotta:lol:
acqua10.jpg

acqua11.jpg
 

Alex81

Master Florello
si in effetti dal mirtilla tread se sta a trasformà nel mirtillaandfriends....me sento un po colpevole :D
 

Green95

Fiorin Florello
Solo ora ho visto questo Thread :fischio:
Che bella Mirty! E anche tutti gli altri :D
P.S. Solo la mia cagnolina non gioca con le palle?:lol:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
Sabato ho portato la topastra al parco, che ha pensato di fare dei fanghi per ridurre la cellulite! :fischio:
:D
attachment.php
 
Alto