• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..un cane in meno al canile! ..anzi due!!!

castelli

Giardinauta Senior
Brava, fai bene.:hands13::hands13::hands13:
Ti dico pero' che non tutti i canili sono lagher.
Dove vado io, li portano fuori a correre nel prato, li lavano, li tosano e gli mettono l'antipulci, quindi li trattano bene.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Brava, fai bene.:hands13::hands13::hands13:
Ti dico pero' che non tutti i canili sono lagher.
Dove vado io, li portano fuori a correre nel prato, li lavano, li tosano e gli mettono l'antipulci, quindi li trattano bene.

Nel canile del mio paese non sterilizzano le femmine e i cani mangiano tutti insieme, chi mangia mangia chi no.
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
bravi,bravissimi tutti,a tutti quelli che prendono le bestiole,al canile/gattile,chi gli da mangiare perchè sono abbandonati,chi fa volontariato, e chi li raccoglie perchè buttati via,come ho fatto io.auguri per i cani fortunati che lasciano il canile,anche se ben voluti.
 

bacarat

Maestro Giardinauta
non entro mai in questa sezione. ma un titolo così mi ha proprio attratto.
BRAVISSIMA!!
mia sorella anni fa ha preso un cane (già grande) da un canile. sembrava un fantasma. camminava storto. piano piano si è ripreso. E' bellissimo (o così mi sembra), educato ed è diventato uno della famiglia (forse il migliore, perchè è l'unico in casa che ci mette tutti d'accordo). Spero proprio che avrai anche tu tante soddisfazioni!
Ciao. bacarat
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come se piove non si entra?E perchè mai?Non ne capisco il motivo!
 

thuya

Florello
probabilmente c'è talmente tanto fango che gli operatori non se la sentono di rischiare l'incolumità dei visitatori!
Scherzi a parte, io 'sta cosa non la sapevo!
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..raga, è andata male....non ho portato a casa nessuna bimba....non è colpa loro, nè degli operatori....ma colpa dei miei cani..che si azzannano tra loro per avere l'attenzione della femmina (anche se sterilizzata)...
..anzi..forse è anche colpa mia....vedendo così non me la sono sentita...non starei mai tranquilla....non uscirei più da casa....
..offendetemi pure...io la sto vivendo come una totale sconfitta...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
..raga, è andata male....non ho portato a casa nessuna bimba....non è colpa loro, nè degli operatori....ma colpa dei miei cani..che si azzannano tra loro per avere l'attenzione della femmina (anche se sterilizzata)...
..anzi..forse è anche colpa mia....vedendo così non me la sono sentita...non starei mai tranquilla....non uscirei più da casa....
..offendetemi pure...io la sto vivendo come una totale sconfitta...

Non mi permetto di offenderti ci mancherebbe altro, hai cercato di fare una buona azione ma non è andata bene, succede. Purtroppo alcuni cani non accettano facilmente altri simili. Tu l'hai portata a casa?
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
no...sono andata prima da sola....poi con i cani..la prima volta avevo già notato che qualcosa non andava...alla seconda me ne sono convinta...alla terza (oggi) ho mollato...Arturo si è anche fatto male alle zampre posteriori..tu sai...

non ho voluto nemmeno sapere il nome finchè non l'avrei portata a casa...forse me lo sentivo...
..uff..non so che dire...poverina...spero solo che non abbia capito....
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
unica cosa positiva è che li ho trovati tutti ben curati ed oggi con la campagna che hanno fatto di portare in giro i cani del canile da parte dei cittadini..oggi era praticamente vuoto! ..ho visto brava gente e che ama veramente i cani...
 

laufi

Giardinauta Senior
mi dispiace molto, anche perchè si percepisce la tua tristezza, però hai provato, non potevi prendere un altro cane mettendo in pericolo lei ed i cani che già hai, sicuramente a breve qualcuno la porterà a casa con sè! :)
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non ti affliggere, non potevi sapere che avrebbero avuto quella reazione, e hai ragione a dire che avresti paura a lasciarli soli, potrebbero farsi veramente male. Bella notizia, sapere che il canile e sopratuitto i cani sono tenuti bene. Un bacio speciale ad Arturo:love_4:
 

Angel87

Giardinauta
mi dispiace tanto per te... però forse è stato meglio così che tenerla è avere il pensieri dei tuoi cagnoloni quando sei fuori. bello però sapere che il canile è tenuto bene...
un grande abbraccio

Angela
 
Alto