• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mirtilla e Ozzy

kermittina

Maestro Giardinauta
Le uniche marachelle che può fare riguardano la distruzione di piante, ma dopo averne fatte fuori 3 la prima settimana :cry: sono corsa ai ripari e al momento non può avvicinarle più di tanto...speriamo impari nel frattempo a non toccarle! :ciglione:
Mirti se per sbaglio le tiri la pallina vicino ai vasi si blocca e non la prende, speriamo impari anche lui! :ciglione: :fischio:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Behhh che dire..mi son rifatta gli occhi:hehe: son proprio bellissimi e spassosi e soprattutto fortunelli ad avere una mamma come TE.Un bacione a voi tutti:love_4: ah dimenticavo...ecco alcune foto recenti della mia muta,così puoi vedere come stanno bene:eek:k07:

011.jpg


Elena appena arrivata..nota le costole..

lamuta18-10-011008.jpg


Ora è un po' incicciottita

014.jpg


pronti x la passeggiata

007-1.jpg


Riccardino

002.jpg


..vengo anch'io aspettatemi

003.jpg


Scusa se mi sono permessa di mettere le loro foto quì nel tuo spazio ma,ho pensato che ci avresti "ospitato "volentieri.:eek:k07: un bacetto da tutti noi
 

kermittina

Maestro Giardinauta
Grazie di tutto Patty, ma soprattutto per aver messo le loro foto...amori dolci, si vede che stanno benissimo e che sono accuditi ed amati!! :love:
Baci a tutti da noi! :)
 

mazinga

Master Florello
Behhh che dire..mi son rifatta gli occhi:hehe: son proprio bellissimi e spassosi e soprattutto fortunelli ad avere una mamma come TE.Un bacione a voi tutti:love_4: ah dimenticavo...ecco alcune foto recenti della mia muta,così puoi vedere come stanno bene:eek:k07:

011.jpg


Elena appena arrivata..nota le costole..




lamuta18-10-011008.jpg


Ora è un po' incicciottita

014.jpg


pronti x la passeggiata

007-1.jpg


Riccardino

002.jpg


..vengo anch'io aspettatemi

003.jpg


Scusa se mi sono permessa di mettere le loro foto quì nel tuo spazio ma,ho pensato che ci avresti "ospitato "volentieri.:eek:k07: un bacetto da tutti noi


voglio venire a conoscerliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Che sciallooooo!!!!:love_4: se la spassano proprio!!! stupendi :love:quando sono a zampe all'aria mi ricordano i miei bassottini che dormivano sempre così.:Saluto:
 

_ortensia_

Master Florello
:(Opy, a me viene in mente quella d.....onna vicina di casa che voleva chiamare la protezione animali perchè pensava che le mie in quella posizione fossero in punta di morte:mazza::mazza:

:lol::lol::lol:che batuffolino:love::love:
e la principessa è sempre la principessa:love::love:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
:(Opy, a me viene in mente quella d.....onna vicina di casa che voleva chiamare la protezione animali perchè pensava che le mie in quella posizione fossero in punta di morte

:lol::lol::lol:che batuffolino:love:
e la principessa è sempre la principessa:love::love:

ma robe da matti...:rolleyes:
sìììì Mirtilla è superspecial!!:love_4: concordo:eek:k07:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
A me stupiscono ancora di più quelli che hanno cani e non capiscono una cippa del loro linguaggio del corpo, del bisogno che hanno di annusarsi, di socializzare, ecc ecc.

Mirti vi ringrazia! :)
 

hermioneat

Florello
Sono stupendi!!!! Fanno venire voglia di stringerseli tra le braccia..... anche perchè io non potrei proprio prendere in braccio Pippo... no no no!
 
Alto