• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..un cane in meno al canile! ..anzi due!!!

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Iero ho saputo che una mia carissima ex-collega (forse dovuto al lavaggio del cervello che le avevo fatto..) ha portato a casa LUPO..un dolcissimo amore di mezza taglia, nero e con un musino da paura..dal canile!!!!!!
Ha 2 anni...e tantissimo amore da dare...tanto che vive pressoccè 24 ore su 24 con il pelo attaccato ai suoi nuovi amici!!!!

Ieri, parlandone con mio marito, gli è scappato detto che nel nostro giardino..oltre a Biagio ed Arturo..ci sarebbe posto anche per un terzo!!!!

--e che me lo faccio dire 2 volte??????
così lunedi andiamo al canile ad adottare un piccolo enorme amore!!!!!

..non volgio un cucciolo...loro hanno più probabilità..cercherò tra le "bimbe"..magari tra quelle che hanno sulle spalle più anni di "galera" e che ormai hanno perso la speranza!!!!!

...sono al 30esimo cielo!!!!!!!!
 

Angel87

Giardinauta
e io sono ultra felice per te e per la prossima anima che porterai via dal canile.... poi vogliamo le foto!!!!!:froggie_r
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Iero ho saputo che una mia carissima ex-collega (forse dovuto al lavaggio del cervello che le avevo fatto..) ha portato a casa LUPO..un dolcissimo amore di mezza taglia, nero e con un musino da paura..dal canile!!!!!!
Ha 2 anni...e tantissimo amore da dare...tanto che vive pressoccè 24 ore su 24 con il pelo attaccato ai suoi nuovi amici!!!!

Ieri, parlandone con mio marito, gli è scappato detto che nel nostro giardino..oltre a Biagio ed Arturo..ci sarebbe posto anche per un terzo!!!!

--e che me lo faccio dire 2 volte??????
così lunedi andiamo al canile ad adottare un piccolo enorme amore!!!!!

..non volgio un cucciolo...loro hanno più probabilità..cercherò tra le "bimbe"..magari tra quelle che hanno sulle spalle più anni di "galera" e che ormai hanno perso la speranza!!!!!

...sono al 30esimo cielo!!!!!!!!

Che bello, oh mamma che bello, sono sempre felice quando vengono adottati animali da canili o gattili, hai fatto una bellissima scelta, aspettiamo fotine.
 

eliga

Aspirante Giardinauta
Per Paolamorlacca::hands13::hands13::hands13:.
E, come dice Piera, attendiamo fotine, ovviamente se sarà femmina la vogliamo in camicia da notte! (visti i tuoi precedenti!!!):lol::lol:
 

Emy72

Giardinauta
Che meraviglia Paola,queste sono notizie davvero bellissime,che bello pensare che due fortunati cagnolini hanno trovato finalmente una casa e tanto amore!!!:love_4::love_4::love_4:

Aspettiamo tante foto della piccina che arriverà presto a casa tua!!!:love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bella notizia finalmente un'altro che andrà a stare bene!Braviiiiiii
 

scarlet

Giardinauta Senior
BRAVA BRAVA :hands13::hands13::hands13::hands13:
Potessi farlo anche io:cry::cry:
Quasi quasi vengo a Parma a darti un bacio!!! ha ha
 

laufi

Giardinauta Senior
bravissimi, sono felicissima, almeno due che possono vivere bene, anche io aspetto fotine, in bocca al lupo per la scelta!
 

thuya

Florello
Ieri, parlandone con mio marito, gli è scappato detto che nel nostro giardino..oltre a Biagio ed Arturo..ci sarebbe posto anche per un terzo!!!!

--e che me lo faccio dire 2 volte??????
così lunedi andiamo al canile ad adottare un piccolo enorme amore!!!!!

..non volgio un cucciolo...loro hanno più probabilità..cercherò tra le "bimbe"..magari tra quelle che hanno sulle spalle più anni di "galera" e che ormai hanno perso la speranza!!!!!

...sono al 30esimo cielo!!!!!!!!

Brava paolamorlacca!!! anzi, bravissima!!!!!:froggie_r:froggie_r
mi sono venuti i brividi a leggerti!!!
ce ne vorrebbero di persone come te???

PS: ma dove lo hai trovato un marito così???
sai se per caso ce n'è un altro???:lol::lol:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Brava, bravissima, complimenti anche al maritino e alla tua ex collega. Chissa' al canile, quanti occhietti ti guarderanno e ti chiederanno: portami con te:love:...........
 

alestellina

Florello
che bella notizia!! :)

..anche io ho un pastore tedesco preso al canile ormai 8 anni fa e il mio Tommy (un gatto) preso in un altro canile-gattile circa 4 anni fa... :)
sono bei gesti!! ..ci sono troppi animali rinchiusi in quei posti! :embarrass

..bisognerebbe evitare di spedere $ comprare animali ma fare gesti di questo tipo!!
ti stimo molto!! complimenti!!! aspettiamo la foto della nuova arrivata eh!! :)
 

castelli

Giardinauta Senior
Di persone che amano la Natura ce ne sono, per fortuna.
Se io potessi comprerei il canile dove sono un piccolissimo volontario, lo ritrutturerei tutto e ne farei una piccola reggia.
Oggi, appena arrivato in ufficio una mia collega mi chiede se vorrei un bretone, che poiche' e' fifone e ha paura degli spari non puo' andare a caccia, e il suo padrone, un emerito deficiente, lo vuole uccidere: il cane ha 1 anno.
Terrificante, veramente.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Di persone che amano la Natura ce ne sono, per fortuna.
Se io potessi comprerei il canile dove sono un piccolissimo volontario, lo ritrutturerei tutto e ne farei una piccola reggia.
Oggi, appena arrivato in ufficio una mia collega mi chiede se vorrei un bretone, che poiche' e' fifone e ha paura degli spari non puo' andare a caccia, e il suo padrone, un emerito deficiente, lo vuole uccidere: il cane ha 1 anno.
Terrificante, veramente.

Qui da noi i cani da caccia vengono abbandonati, mi hanno detto che per adesso c'è una beagle che gira, magra da far paura, io non sono riuscita a vederla per cercare di aiutarla.
 

castelli

Giardinauta Senior
... mi hanno detto che per adesso c'è una beagle che gira, magra da far paura, io non sono riuscita a vederla per cercare di aiutarla....

Dovresti riuscire ad attirarla e chiuderla momentaneamente in un posto chiuso dal quale non possa scappare. Poi chiami un canile, e loro la prendono.
Se invece la vuoi tenere............
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Dovresti riuscire ad attirarla e chiuderla momentaneamente in un posto chiuso dal quale non possa scappare. Poi chiami un canile, e loro la prendono.
Se invece la vuoi tenere............

Di cani ne ho tre e piuttosto che il canile preferisco aiutarla lasciandola libera, lo sto facendo già da qualche mese con due randagi, porto loro tutte le sere i croccantini e anche ai gatti.
 
Alto