• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miniraduno di milano

elleboro

Florello
ciao a tutti gli interessati,

poichè il 6 di aprile è il venerdì di Pasqua, spostiamo l'incontro alla settimana successiva, se vi va bene, ovvero al 13 di aprile. Quindi vi chiederei di darmi benestare, così mi posso regolare.

Se siete già in grado di farlo, ditemi anche se vi va bene alle 13 in pizzeria o se verrete in altri orari.
 
C

cerchina

Guest
presente anch'io semprechè non sopravvengano impellenti e irrimandabili impegni lavorativi.
Mi va bene anche l'ora.:Saluto: :Saluto:
 

daria

Master Florello
Ragazze, che peccato:( venerdì 13 aprile ho un impegno che non posso spostare...mi rimetto a voi, non voglio complicare le cose, ma se appena appena fosse possibile rimandare a venerdì 20, bè, ci sarei anch'io :eek:k07:
 

elleboro

Florello
per tutti:

se va bene a tutti passare al 20, a me va bene. Se non va bene anche a una sola persona ritengo scorretto rimandare. Mi date risposta per piacere?

per rosaxx:

con l'intenzione di conoscerci, fra noi, di Milano e dintorni, ci vediamo in pizzeria (viale Piceno ang. via Marcona) alle 13 di un venerdì che sarà 13 aprile. Se però andasse bene a tutte, la data verrà spostata al 20, comehai letto qui sopra. Pizza, una bevanda e un dolce. Ognuno paga per se. Se pensi di venire dimmi se ti vanno bene tutte e due le date. Per ora vale quella del 13.
 
C

cerchina

Guest
Anche per me va bene anche il 20, con tutte le limitazioni di cui sopra
 

elleboro

Florello
Mauro non mi ha ancora "staccato" ne approfitto per dire:

Ho sollecitato una risposta dalle quattro signore del 2006 (Abelarda, Seya, Bobino, Crica) e Linda che mi aveva dato adesione a voce.

Aspetto sino a venerdì mattina poi vi do conferma definitiva, eventualmente tramite Echinodorus o Celestial.
 

Tino1

Giardinauta Senior
Anche per me va bene il 20 aprile.90 probabilità su 100 verrò com mia moglie,salvo imprevisti.:Saluto:
 

elleboro

Florello
penso anch'io che sarà il 20. data che governa su quelli che hanno già dato l'adesione. Manca solo Abelarda (che pare abbia il pc rotto e non riesco a raggiungerla oppure non risponde) e Bobino che dovrebbe rispondermi domani. Ah no, non ha risposto neanche Crica. Boh

Mi pare andiamo bene perchè dovremmo essere in otto o dieci (se vengono Antonella e la moglie di Tino).

A chi non sa dove abito mando via mp le informazioni necessarie.

Agli altri confermo che: possono venire a casa mia dalle 11,30 alle 12 e tre quarti e poi andiamo assieme alla pizzeria. Pomeriggio tutti da me a bere un tè.
 
Ultima modifica:

elleboro

Florello
Tino,
hai disabilitato i mp e non so come farti avere indirizzo, telefoni e ultime informazioni. O mi fai avere l'indirizzo della tua mail, o abiliti i mp.
Io non vorrei mettere il mio indirizzo su Internet per ovvi motivi.
Fammi avere notizie. Grazie mille, bruna.
 

seya

Master Florello
purtroppo io non sarò dei vostri, mi spiace, ho dei problemi a prendermi un giorno di ferie.
semmai ci rivediamo all'altro raduno che si farà in maggio, di sabato.
tao tao, divertitevi anche per me!!!!
ciao Brunaaaaaaa :)
 
Alto