Traudi ha scritto:son pratica son pratica anch'io :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Traudi ha scritto:e tu porta gli occhiali da sole che ci saranno pioggia e vento a volontà:lingua:
Traudi ha scritto:e tu porta gli occhiali da sole che ci saranno pioggia e vento a volontà:lingua:
riverviolet ha scritto:Deciso, ci sarò Venerdì 12
Ok.frensy979 ha scritto:siiiiiii :froggie_r ...............
di nuovo insieme :hands13: ..........
ci mettiamo d'accordo bene stavolta e partiamo insieme ok!? k07: :love_4:
elleboro ha scritto:allora:
Traudi, ma non lo sai che è la mostra più importante? L'anno scorso c'erano 160 espositori...
Pietro, tu hai ragione da vendere, ma c'è un picolo particolare che fà la differenza, all'Orticola si compraaa! :froggie_rPietro Puccio ha scritto:Ciao Bruna,
visto che non sono genovese, non posso essere accusato di partigianeria. Come mostra mercato Orticola sarà la mostra più importante, come mostra floreale credo rimanga di gran lunga al vertice Euroflora; nelle ultime due edizioni, limitandoci ad un confronto di numeri, gli espositori sono stati 800, e non sono state, a mio parere, le migliori. Quindi sabato 21 aprile, perchè non fai una puntata a Genova?
riverviolet ha scritto:Pietro, tu hai ragione da vendere, ma c'è un picolo particolare che fà la differenza, all'Orticola si compraaa!
Concordo in pieno!Pietro Puccio ha scritto:Non vorrei 'disturbare' troppo questo messaggio che ha per scopo l'Orticola, ma preciso che non mi è sfuggita la differenza, mi pare anche di averla sottolineata (mostra mercato una, mostra floreale l'altra), differenza di cui dovrebbe tenere conto chi ha famiglia ed un conto in banca "umano" k07: . Si tratta cioè di manifestazioni così diverse da non entrare in contrasto o concorrenza e del resto si svolgono opportunamente, non so se per caso o per calcolo, in date differenti. Sono convinto che chi ha i nostri interessi non dovrebbe perdersi le mostre mercato tutte le volte che ne ha l'opportunità, ma dovrebbe visitare almeno una volta Euroflora che è, nel bene e nel male, l'unica manifestrazione del genere (sicuramente di grande respiro) che si tiene in Italia e tenendosi ogni cinque anni.... è da prendere al volo.
Non sò perchè, ma ti trovo estremamente saggia oggi, ahahhaahha.frensy979 ha scritto:Allora, io faccio così, invece di scegliere tra Orticola dove non sono mai andata, ed Euroflora, dove sono stata solo 1 volta......ma che la prox. ci sarebbe solo tra 5 anni :storto: , vado ad entrambe e, vedo di trattenermi un pochino di più nelle spese .........
Sono 2 mostre diverse, ma entrambe troppo belle, per doverne scegliere solo una ........
Quindi, sia chi decide per una o per l'altra, il mio amore ed io ci saremo e, ci piacerebbe molto incontrarvi per stare tutti insieme k07: ........come quando siamo andati da Noaro :flower: .........
riverviolet ha scritto:Non sò perchè, ma ti trovo estremamente saggia oggi, ahahhaahha.
Anch'io, anch'io, me le gusto entrambe e poi mi spaparanzo sazia per il resto dell'estate, spero.
Oh sì!frensy979 ha scritto::squint: strano eh! :squint: ....
oh bene, sono contenta! .......
però stavolta vediamo di girare insieme eh! k07:
e non come l'altra volta, che non appena siamo entrati da Noaro, presi dall'entusiasmo ci siam tutti divisi, alla ricerca delle nostre "preferite" .........
comunque ci siamo lo stesso molto divertiti , o no!? :ciglione: .......:love_4: