• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gazzetta di Milano

Nikikus

Giardinauta
Intanto arrivi e partenze di Altezze varie e epidemia di febbre gialla nelle Indie :)








In alto nella seconda immagine si può scorgere una tabellina: sono le previsioni del tempo in riferimento alle misurazioni del giorno precedente, l'altra metà di tabella non sono riuscito a prenderla, nel caso vi interessi, dopo faccio :)

PS: il processo arriva dopo il bagno che mi farò ;)
 

ian7771

Maestro Giardinauta
che nonno anziano.....:lol:

187 anni sara' almeno il quadrisnonno che sarebbe il babbo del babbo del babbo del babbo del babbo di Nikkus o anche il bisnonno del nonno di Nikkus....almeno credo aiuto....!

:D :D bhe visto che non conosco Nikkus e non so quanti anni ha...metti caso ne abbia già lui una 70ina poteva benissimo essere suo nonno...e anche se bisbisbis nonno sempre nonno rimane.....:D :D :eek:k07:
 

_ortensia_

Master Florello
Se volete vi è l'intero resoconto di un processo (amministrativo mi par di ricordare) svoltosi in Inghilterra.

Oppure la notizia di epidemia di febbre gialla nelle Indie Occidentali, o ancora l'arrivo nel regno di Hannover di Sua Altezza Reale il duca di Cambridge e di Sua Altezza Serenissima il principe Federico dei Paesi Bassi.

La partenza da Monaco di Baviera per Vienna di S.M. il Re Massimiliano I di Baviera e consorte S.M. Maria Francesca del Palatinato-Sulzbach con figlie,
Le Loro Altezze Reali le principessa Sofia, Maria e Luigia.

:)


:hands13::hands13::hands13: queste sono le mie notizie preferite avendo conosciuto( non di persona è) queste altezze reali attraverso film e filmati:love:
appena trovi qualcosa oltre a questi ti prego di metterle:)
Grazie Nikikus:love_4:
 
Ultima modifica:

Nikikus

Giardinauta
Ho trovato un antiquario che vende a prezzo modico altri numeri della gazzetta..dovrebbe essere in duomo il weekend prossimo..se trovo vi aggiorno con altre notizie :p
 

Sevi

Fiorin Florello
L'ho letta, l'ho letta!!! :tupitupi:

"10 sterlini" :love:

Sai Niki...che è stato emozionantissimo leggere questo articolo?

Se hai voglia di dirci la sentenzaaaaaa :fischio: o di mostrarcela...io ne sarei contenta! :)
(chissà se gli hanno creduto o meno :fifone2:)

Grazie mille! :tupitupi: :flower:
 
Alto