• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milano: si rifà il Microraduno.

stefanomotta

Giardinauta
Ho sentito oggi Stefania (Abelarda) al cell. Sta bene saluta tutti. Ora fa la nonna a tempo pieno e per motivi "logistici" è senza PC per un po di tempo ancora. Si metterà in contatto con te Bruna.

Ciao

Stefano
 

linda

Giardinauta
Ciao Bruna, io vengo volentieri per la pizza, per il dopo non vorrei intasare casa tua, nel senso che non vorrei rubare il posto a una persona che ancora non ti conosce. Tienimi di scorta per il post prandiale ..... mi siedo per terra se rimane un posticino...
kiss
Linda
 

elleboro

Florello
ma neanche nell'intervallo di mezzogiorno? Lo facciamo a quell'ora giusto per mangiare assieme e conoscerci. in quale zona lavori?
 

daria

Master Florello
Bruna! avrei voluto la sorpresa ma ti ho vista in foto, bè almeno siamo pari se tu hai visto la mia di foto :eek:k07: A presto! :)
 

Tino1

Giardinauta Senior
Leggo ora che sono esclusi i fam,allora io non posso venire perchè senza la mia dolce metà non mi sposto.Pazienza accidenti!!!!Mi sarebbe piaciuto conoscervi.Potete però fare qualche foto e metterla nel forum?Mi accontenterei:embarrass :love_4:
 

elleboro

Florello
certo e non solo. Se alla fine fossimo solo in 4 o 5 (di solito ci sono molte intenzioni e meno concretezze) sarò ben lieta di dirtelo.
 

elleboro

Florello
Daria, ma di che sorpresa parli?
Dove hai visto la mia foto? (ne è apparsa una in piena violazione della privacy :lol: l'anno scorso) nè io ho visto la tua. Anzi puoi dirmi con una certa precisione dove la trovo?
 

daria

Master Florello
Ultima modifica:

daria

Master Florello
ma come :martello2 :love_4: , ti ho già trovata:ciglione: , sei sul topic de "le nostre foto - riassumendo"

Cavoli Clo! anche con gli occhiali...sono:baf: cecata l'avevo già fatto scorrere più volte, ma non mi vedevo, poi stamane ho indagato con lo spirito:smok: di sherlockdaria e ...mi sono scovata :eek:k07: :love_4: :love_4:
e ho aggiornato il mio post per Bruna
 
Alto