• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3 tentativo : Ritrovo x scambio milano-varese.......

GORLA

Florello Senior
ma se tu hai tutto .....chi siamo io richiedo a mio fratello .se non mi manda ..a quel paese .........
 

AANGELO

Bannato
ciao
allora cominciate a dare le vostre adesioni e magari una lista di quello che potete portare x scambiare
direi inoltre di posticipare verso le 15.00
che ne dite??
Angelo
 

GORLA

Florello Senior
ma piove....anche domani che si fa??? dai dillo che preghi cosi non ci regali le piante ...dai scherzo ciao anna
 

AANGELO

Bannato
ciao
dopo 3 rinvii x pioggia , questa volta nessuno si e' piu' fatto vivo e quindi niente incontro !
mi sono collegato sabato a mezzogiorno e non c'era nessuna adesione o email...
se siete ANCORA interessati a qlc scambio , potetre contattarmi o passare da me
Angelo
 

GORLA

Florello Senior
anchio ho visto che non cera nessuno e neanche tu avevi scritto nulla ,ho pensato ad un altro rinvio ,perche da me domenica pioveva, ho incontrato greenray,e mi a detto che non cera ,ci siamo incontrati giusto uno scambio ,io un caffe e lui una spirea ,io sono sempre qui ,per chi volesse passare da queste parti ,ciao AAngelo
 

ultras monza

Aspirante Giardinauta
nessuno di voi ha voglia di organizzare un ritrovo per scambio di bonsai o pre-bonsai?zona monza e limitrofi
 
Ultima modifica:

ultras monza

Aspirante Giardinauta
io ho la bellezza di di 10 meli 17 melograni e 6 acer da scambiare se qualcuno avesse dei ciliegi o quercie per scambi mi facca sapere
 

GORLA

Florello Senior
se vieni da me ,li puoi prelevare da un campo qui vicino, i ciliegi nati da seme ,e querce sempre da ghiande sono piccole ,ciao anna
 
Alto