• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

Lele85

Apprendista Florello
eheh no tranquilla...seya è in buone mani. ci faremo certe risatone ....e quindi dovrete esserci anche voi. pin quindi se andiamo da seco te, paola e olly venite anche voi? :):):)

S

SarahKay

Guest
Se fosse stato di sabato...e più o meno verso di qua (CREMONA) cioè Milano sud...un pensierino ce lo facevo...c'ho le creature 3 e 4 anni appresso....:confuso:

Tino1

Giardinauta Senior
Potrei venire pure io se il Sor Marchese ci onora della sua presenza e la dolce Seya.A quando e dove?Perchè non lo fate a Verbania a Villa Giulia sabato o domenica prossima?:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...EDIT:
X I MODERATORI: mi scuso in anticipo, so che c'è una sezione apposta per questo tipo di annunci, mi chidevo se potreste fare uno strappo alla reogla. o se la legge vale per tutti , se si potesse lasciare per una settimanuccia qui, giusto per avere maggiore visibilità, visto che non tutti vanno nell'altra sezione....

please please please please...in cambio cedo tutti i miei punti rep :lol:
nono.gif
................

Lele85

Apprendista Florello
Se fosse stato di sabato...e più o meno verso di qua (CREMONA) cioè Milano sud...un pensierino ce lo facevo...c'ho le creature 3 e 4 anni appresso....:confuso:
bhe se i forumisti di piemonte e liguria ed emilia non possono venire...lo facciamo in zona Milano. :)

Potrei venire pure io se il Sor Marchese ci onora della sua presenza e la dolce Seya.A quando e dove?Perchè non lo fate a Verbania a Villa Giulia sabato o domenica prossima?:Saluto:
sabato e domenica prossima ho il gran premio di Monza io. ehhe non me lo posso assolutamente perdere :D. comunque se siamo solo noi di Milano lo possiamo fare a metà strada ^_^

nono.gif
................
cattivona....:lingua::lingua:

SecoB

Giardinauta
grazie

eheh no tranquilla...seya è in buone mani. ci faremo certe risatone ....e quindi dovrete esserci anche voi. pin quindi se andiamo da seco te, paola e olly venite anche voi? :):):)

ringrazio te e ... qualcun'altro che vi date da fare per organizzare il pranzo da me, ma ... non insistete, io lo capisco che è lontano ..., se ventite mi fate piacere altrimenti ... sarà per la prossima volta.
un abbraccione a tutti :love_4:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Sono stata un po' latitante nell'ultimo periodo...... anche causa FERIE, ma leggendo questo post e visto la probabile destinazione che mi è molto "scomoda" mi aggiungerei anch'io, se mi fate sapere quando un po' prima che chiedo di essere a riposo!!!!!

P.S. Lele la strada per venire qua te la ricordi ora????:fischio:

Lele85

Apprendista Florello
io ci sono, basta trovar la domenica giusta :eek:k07:

tu vieni in moto con la giaguara ? :lol:
eheheh. guarda per come guidi..lo ammetto...meglio che ognuno venga con la propia macchina :D. invece mia sorella dice che guido meglio in moto che in macchina...dice che sono piu prudente. bha.
comunque...qual'è la domenica giusta? fine settembre?

Sono stata un po' latitante nell'ultimo periodo...... anche causa FERIE, ma leggendo questo post e visto la probabile destinazione che mi è molto "scomoda" mi aggiungerei anch'io, se mi fate sapere quando un po' prima che chiedo di essere a riposo!!!!!

P.S. Lele la strada per venire qua te la ricordi ora????:fischio:
ciao sammy...è da tanto che non ci sentiamo. comunque se veniamo li ad alba...ci devi essere per forza....al massimo ti passiamo a trovare tutti ^_^

Lele85

Apprendista Florello
azz...ora che è passata nella sezione dei raduni...nessuno lo guarda piu sto post. uffa.

in ogni caso....visto che di milano a quanto pare siamo si e no in 4-5, a sto punto se andiamo al risotrante della sorella si seco...almeno si accoderebbero forse olly, pin, paola, sammy, seco, magari alestellina etcetc...mmmmm che ne pensi superseya?

seya

Master Florello
da Seco sono già là...non vedo l'ora...sarebbe davvero fantastico!!!!
decidiamo tutti insieme la data Lele.
se vai in moto non passare da Magenta che c'ho paura....muauauau
se vai in macchina dividiamo la benza, e prometto di non mangiarti ahahaha :)

GORLA

Florello Senior
sono ,stata assente ..colpa ,ricarica. chiavetta ....e lunga storia,ricapitoliamo lele??? lo dico a tutti, milano se volete . me lo fate sapere ..siete bene accetti nel nostro bar..anna s cafe,,, vi offro cio che abbiamo, ciao a tutti, anna

Lele85

Apprendista Florello
Per andare da Seco ok...olly proponeva ad ottobre...magari non la prima settimana (il 4 è il mio compleanno) se no sareste tutti costretti a farmi un bel super regalone....diciamo che una ferrarino nuovo lo accetto volentieri :D :D. a parte gli scherzi...fissiamo una domenica di ottobre. io per ora non ho nessun impegno quindi mi va bene qualsiasi domenica di ottobre. per gli altri?

poi nel caso volessimo fare un mini mini raduno al bar di anna, giusto per i milanesi e provincia.....non sarebbe male o stesso. :)

seya

Master Florello
mi raccomando non oltre domenica 26, perchè poi ho la fiera dell'animazione a lucca e ci tengo ad andarci, ma anche a vedere voi!!!!
per la secoctoberfest yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yepppaaaaaaaa urrààààààààààààààààààààààààà urràààààààààààààà urrràààààààààààààà

Alto