...EDIT:
X I MODERATORI: mi scuso in anticipo, so che c'è una sezione apposta per questo tipo di annunci, mi chidevo se potreste fare uno strappo alla reogla. o se la legge vale per tutti , se si potesse lasciare per una settimanuccia qui, giusto per avere maggiore visibilità, visto che non tutti vanno nell'altra sezione....
please please please please...in cambio cedo tutti i miei punti rep
bhe se i forumisti di piemonte e liguria ed emilia non possono venire...lo facciamo in zona Milano.Se fosse stato di sabato...e più o meno verso di qua (CREMONA) cioè Milano sud...un pensierino ce lo facevo...c'ho le creature 3 e 4 anni appresso....:confuso:
sabato e domenica prossima ho il gran premio di Monza io. ehhe non me lo posso assolutamente perdere . comunque se siamo solo noi di Milano lo possiamo fare a metà strada ^_^Potrei venire pure io se il Sor Marchese ci onora della sua presenza e la dolce Seya.A quando e dove?Perchè non lo fate a Verbania a Villa Giulia sabato o domenica prossima?:Saluto:
cattivona....:lingua::lingua:................
eheh no tranquilla...seya è in buone mani. ci faremo certe risatone ....e quindi dovrete esserci anche voi. pin quindi se andiamo da seco te, paola e olly venite anche voi?
eheh no tranquilla...seya è in buone mani. ci faremo certe risatone ....e quindi dovrete esserci anche voi. pin quindi se andiamo da seco te, paola e olly venite anche voi?
eheheh. guarda per come guidi..lo ammetto...meglio che ognuno venga con la propia macchina . invece mia sorella dice che guido meglio in moto che in macchina...dice che sono piu prudente. bha.io ci sono, basta trovar la domenica giusta k07:
tu vieni in moto con la giaguara ?
ciao sammy...è da tanto che non ci sentiamo. comunque se veniamo li ad alba...ci devi essere per forza....al massimo ti passiamo a trovare tutti ^_^Sono stata un po' latitante nell'ultimo periodo...... anche causa FERIE, ma leggendo questo post e visto la probabile destinazione che mi è molto "scomoda" mi aggiungerei anch'io, se mi fate sapere quando un po' prima che chiedo di essere a riposo!!!!!
P.S. Lele la strada per venire qua te la ricordi ora????:fischio:
io ci sono, basta trovar la domenica giusta k07:
tu vieni in moto con la giaguara ?
Ottobre anche il mio compleanno (11) e quel week end me ne vo a Roma. Per le altre domenica a me va bene tutto.