Oleander
Guru Giardinauta
un secotober ....eh ma chi guida non può bere
comunque....quindi facciamo o domenica 19 o 26?
per me van bene entrambe (per ora e salvo imprevisti)
per me van bene entrambe (per ora e salvo imprevisti)
allora magari ci incontriamo!! k07:
se facevate l' ultima di settembre avrei anche potuto esserci, visto che sono da quelle parti, ma a ottobre proprio no, peccato!!
ok capo. allora vieni in moto con me? uhbauahuhami raccomando non oltre domenica 26, perchè poi ho la fiera dell'animazione a lucca e ci tengo ad andarci, ma anche a vedere voi!!!!
per la secoctoberfest yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yepppaaaaaaaa urrààààààààààààààààààààààààà urràààààààààààààà urrràààààààààààààà
imprevisti? speriamo non ce ne siano dai...per me van bene entrambe (per ora e salvo imprevisti)
brava Pin...bacchettalo tu.Ecco è meglio se ti ricordi degli imprevisti
ah ci fai andare via proprio sbronzi totalmente....riguardo alla data. se decidete di venire quì, basta dirlo 2 giorni prima (giusto per preparare il menù che, come ho gia detto, si basa su piatti tipici della Langa Albese), per il fatto del bere ... non vi lascio certamente partire "allegrotti"
nella locanda di mia sorella ci sono 8 posti letto, al limite partite "dopo smaltimento sbronza"
Per me va bene....se qualcuno può..potremmo venire prima a fare un salto da te. se a ottobre andiamo ad Alba te verresti Anna? o è un pò troppo lontanuccio?io...il venerdi sono aperta fino a tardi, e partite importanti di calcio..... ma se mi avisate il bar rimane aperto per voi, si sta comodi ,e nessuno ci disturba,io abito di fronte ,venite, urlate anna e io mi affaccio...giuro non vi tiro un vaso ,,,ci tengo a tutti i miei vasi ..ciao anna.... il 20 sett. pomeriggio offro da bere a tutti ciao anna non voglio insistere ....fate voi..... baci
Aiuto!!!!!!!!!!! Mi sono persa!!!! Comunque va bene!!!va bene sia a Milano e sia l'incontro li ad Alba?
allora....Son qui che mi fa un riassunto breve breve, pliiss
perfetto allora vi conto ^^Ma che bello!!!!! Bravo Lele!!! Così hai organizzato un bel raduno da noi, io e Max ci siamo certamente!!!!!
a tutti!!!!
ahah seee non sono ancora arrivato ai livelli di valentino rossi.nu nu in moto nu
ti faccio cadereseya.....pikkè io mica sono valentino nè....le curve che tocchi col ginocchio petterrra non le voglio fare....
palula....
Si vabbe' Lelebello, ma come caspita ci si arriva da Milano?
Bhe di Milano siamo gia io e SuperSeya. possiamo andare tutti e 3 in macchina. poi c'è anche simonetta66 quindi siamo in 4. e non mi pare che ce ne siano altri di milano che dovrebbero venire...a parte qualcuno in forse o che non mi hanno ancora risposto.
però se vuoi raggiungere i posti con i mezzi....ehm, non lo so ancora. mi devo informare per bene, però ora devo scappare a cena fuori per un compleanno. quando torno stasera mi informo bene.
se no...se seco, sammy, alestellina o qualcun altro, sa il modo piu veloce per andare da Milano ad Alba, lo dica.
comunque se stasera nessuno ti ha dato una mano, cerco io su trenitalia o da qualche altra parte e ti faccio sapere
Si vabbe' Lelebello, ma come caspita ci si arriva da Milano?
se vai in macchina con Seya e Lele... e Lele ti molesta, dammi un trillo che veniamo ad acchiapparlo
se, e giriamo la frittata....e se mi violentano loro? chi trillo io? :fifone2: aiutoooose vai in macchina con Seya e Lele... e Lele ti molesta, dammi un trillo che veniamo ad acchiapparlo
bhe tempo per decidere, penso che potresti decidere pure il 25 notte....più che altro, se magari altri forumisti sanno che vieni anche te...magari si convincono a venire....Cavoli Olly! vabbe`, se mai la mia virtu' dovesse trovarsi in pericolo, trillero`
Grazie mille a tutti per le info, sono sempre piu` tentata di essere dei vostri...Bon, ora mi studio bene gli orari del treno ed eventualmente la possibilita`di venire con voi in macchina, non voglio incasinare nessuno...quanto tempo ho per decidere? domenica 26 ottobre, giusto?
baci a tutti!
se, e giriamo la frittata....e se mi violentano loro? chi trillo io? :fifone2: aiutoooo
bhe tempo per decidere, penso che potresti decidere pure il 25 notte....più che altro, se magari altri forumisti sanno che vieni anche te...magari si convincono a venire....
alla fine, se i forumisti vedono che ci siamo solo io ed olly, ci paccano tutti allegramente
comunque, appena sai che fare, facci sapere cosi diciamo a Seco il numero preciso dei presenti :hands13: