• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

SecoB

Giardinauta
un secotober :D....eh ma chi guida non può bere :lol:

comunque....quindi facciamo o domenica 19 o 26?

riguardo alla data. se decidete di venire quì, basta dirlo 2 giorni prima (giusto per preparare il menù che, come ho gia detto, si basa su piatti tipici della Langa Albese), per il fatto del bere ... non vi lascio certamente partire "allegrotti" :lol:
nella locanda di mia sorella ci sono 8 posti letto, al limite partite "dopo smaltimento sbronza" :lol::lol::lol: :love_4:
 

GORLA

Florello Senior
io...il venerdi sono aperta fino a tardi, e partite importanti di calcio..... ma se mi avisate il bar rimane aperto per voi, si sta comodi ,e nessuno ci disturba,io abito di fronte ,venite, urlate anna e io mi affaccio...giuro non vi tiro un vaso ,,,ci tengo a tutti i miei vasi ..ciao anna.... il 20 sett. pomeriggio offro da bere a tutti ciao anna non voglio insistere ....fate voi..... baci
 

Lele85

Apprendista Florello
allora magari ci incontriamo!! :eek:k07:

se facevate l' ultima di settembre avrei anche potuto esserci, visto che sono da quelle parti, ma a ottobre proprio no, peccato!!

il 28 settembre sei da quelle parti? azz. mmm il 28 settembre a me va bene.....se gli altri si riescono ad organizzare potremmo tentare....prima di tutto olly che mi pare una donna in carriera tutta piena di appuntamenti importanti :D

mi raccomando non oltre domenica 26, perchè poi ho la fiera dell'animazione a lucca e ci tengo ad andarci, ma anche a vedere voi!!!!
per la secoctoberfest yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yepppaaaaaaaa urrààààààààààààààààààààààààà urràààààààààààààà urrràààààààààààààà
ok capo. allora vieni in moto con me? :lol: uhbauahuha

per me van bene entrambe (per ora e salvo imprevisti) :D
imprevisti? speriamo non ce ne siano dai...:)

Ecco è meglio se ti ricordi degli imprevisti
brava Pin...bacchettalo tu.

riguardo alla data. se decidete di venire quì, basta dirlo 2 giorni prima (giusto per preparare il menù che, come ho gia detto, si basa su piatti tipici della Langa Albese), per il fatto del bere ... non vi lascio certamente partire "allegrotti" :lol:
nella locanda di mia sorella ci sono 8 posti letto, al limite partite "dopo smaltimento sbronza"
ah ci fai andare via proprio sbronzi totalmente....:D
cavolo io gia mi stavo gustando un accampata in tenda tutti insieme...eheh.:D

io...il venerdi sono aperta fino a tardi, e partite importanti di calcio..... ma se mi avisate il bar rimane aperto per voi, si sta comodi ,e nessuno ci disturba,io abito di fronte ,venite, urlate anna e io mi affaccio...giuro non vi tiro un vaso ,,,ci tengo a tutti i miei vasi ..ciao anna.... il 20 sett. pomeriggio offro da bere a tutti ciao anna non voglio insistere ....fate voi..... baci
Per me va bene....se qualcuno può..potremmo venire prima a fare un salto da te. se a ottobre andiamo ad Alba te verresti Anna? o è un pò troppo lontanuccio?

Aiuto!!!!!!!!!!! Mi sono persa!!!! Comunque va bene!!!va bene sia a Milano e sia l'incontro li ad Alba?
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Ma che bello!!!!! Bravo Lele!!! Così hai organizzato un bel raduno da noi, io e Max ci siamo certamente!!!!!
:love_4::love_4::love_4: a tutti!!!!
 

seya

Master Florello
nu nu in moto nu

ti faccio cadereseya.....pikkè io mica sono valentino nè....le curve che tocchi col ginocchio petterrra non le voglio fare....

palula....
 

Lele85

Apprendista Florello
Son qui :rolleyes: che mi fa un riassunto breve breve, pliiss :D
allora....

RIASSUNTO PER TUTTI:
in pratica visto che il 19 c'è già la "due giorni per l'autunno" che non ho la piu pallida idea di cosa sia ma so che qualche utente ci va....allora sarebbe meglio fare il ritrovo il 26. va bene a tutti ok? domenica 26, andiamo a magnare al ristorante della sorella di Seco (link:http://www.ilcielodirombone.it/).
Per adesso abbiamo deciso che andiamo a mangiare li. Penso che per la maggior parte di noi è meglio il pranzo domenicale, cosi chi è lontano non guida di notte. Però se per caso pranziamo e tiriamo fino a sera, oppure se vogliamo fare solo la cena, Seco mi ha mandato i prezzi della locanda che ha 8 posti letto.

- MENU':
3 antipasti tipici delle Langhe, 1 primo a scelta (tra raviole al plin, tajarin o gnocchi conditi al ragù o burro e salvia o con crema di nonno Pierin), 1 secondo (coniglio al barbaresco o scaloppine al vino bianco con fagiolini al burro), torte mix di Secondina (alla frutta, al cacao, alle nocciole, etc...), caffè, digestivo, vino della casa, Barbaresco di "nonno Pierin" (vendemmia 2004).

- PREZZI:
20€ a persona per il pranzo e per chi vuole fermarsi la nottata a dormire nella locanda, prezzo scontatissimo (grazie Seco & sorella :)) di 10€ per il pernottamento.


Mi pare di essere stato chiaro. se c'è qualcosa che non è chiaro, domandate pure ^_^

Ma che bello!!!!! Bravo Lele!!! Così hai organizzato un bel raduno da noi, io e Max ci siamo certamente!!!!!
a tutti!!!!
perfetto allora vi conto ^^

nu nu in moto nu

ti faccio cadereseya.....pikkè io mica sono valentino nè....le curve che tocchi col ginocchio petterrra non le voglio fare....
palula....
ahah seee non sono ancora arrivato ai livelli di valentino rossi.
palula...ahahha sto ridendo da 10min...ahah
 

Lele85

Apprendista Florello
Bhe di Milano siamo gia io e SuperSeya. possiamo andare tutti e 3 in macchina. poi c'è anche simonetta66 quindi siamo in 4. e non mi pare che ce ne siano altri di milano che dovrebbero venire...a parte qualcuno in forse o che non mi hanno ancora risposto.

però se vuoi raggiungere i posti con i mezzi....ehm, non lo so ancora. mi devo informare per bene, però ora devo scappare a cena fuori per un compleanno. quando torno stasera mi informo bene.

se no...se seco, sammy, alestellina o qualcun altro, sa il modo piu veloce per andare da Milano ad Alba, lo dica.
comunque se stasera nessuno ti ha dato una mano, cerco io su trenitalia o da qualche altra parte e ti faccio sapere :)
 

SecoB

Giardinauta
come ci si arriva ad Alba da Milano

Si vabbe' Lelebello, ma come caspita ci si arriva da Milano?

per te e a chi interessa, visita questa pagina, ho cercato gli orari dei treni per il 26.10.2008 da Milano ad Alba a partire dale ore 5 e qualcosa del mattino :lol:, quando sei ad Alba, qualcuno viene a prenderti in macchina alla stazione :flower:

http://orario.trenitalia.com/b2c/Ti...imsm=00&lang=it&nreq=5&channel=tcom&x=27&y=12

Bhe di Milano siamo gia io e SuperSeya. possiamo andare tutti e 3 in macchina. poi c'è anche simonetta66 quindi siamo in 4. e non mi pare che ce ne siano altri di milano che dovrebbero venire...a parte qualcuno in forse o che non mi hanno ancora risposto.

però se vuoi raggiungere i posti con i mezzi....ehm, non lo so ancora. mi devo informare per bene, però ora devo scappare a cena fuori per un compleanno. quando torno stasera mi informo bene.

se no...se seco, sammy, alestellina o qualcun altro, sa il modo piu veloce per andare da Milano ad Alba, lo dica.
comunque se stasera nessuno ti ha dato una mano, cerco io su trenitalia o da qualche altra parte e ti faccio sapere :)

fatto !!! :love_4: :lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
ook grazie mille seco.

bhe in ogni caso....andiamo da qui tutti insieme con una macchina. per ora da qui siamo io seya e simonetta(che non ho ancora capito se viene lo stesso anche se andiamo ad alba:confuso:). comunque....se non vuoi fare il viaggio da sola in treno....andiamo insieme in macchina. :)
 

daria

Master Florello
se vai in macchina con Seya e Lele... e Lele ti molesta, dammi un trillo che veniamo ad acchiapparlo :lol:

Cavoli Olly! :eek: vabbe`, se mai la mia virtu' dovesse trovarsi in pericolo, trillero` :D

Grazie mille a tutti per le info, sono sempre piu` tentata di essere dei vostri...Bon, ora mi studio bene gli orari del treno ed eventualmente la possibilita`di venire con voi in macchina, non voglio incasinare nessuno...quanto tempo ho per decidere? domenica 26 ottobre, giusto? :)

baci a tutti!
 

Lele85

Apprendista Florello
se vai in macchina con Seya e Lele... e Lele ti molesta, dammi un trillo che veniamo ad acchiapparlo :lol:
se, e giriamo la frittata....e se mi violentano loro? chi trillo io? :fifone2::( aiutoooo :D

Cavoli Olly! :eek: vabbe`, se mai la mia virtu' dovesse trovarsi in pericolo, trillero` :D

Grazie mille a tutti per le info, sono sempre piu` tentata di essere dei vostri...Bon, ora mi studio bene gli orari del treno ed eventualmente la possibilita`di venire con voi in macchina, non voglio incasinare nessuno...quanto tempo ho per decidere? domenica 26 ottobre, giusto? :)

baci a tutti!
bhe tempo per decidere, penso che potresti decidere pure il 25 notte....più che altro, se magari altri forumisti sanno che vieni anche te...magari si convincono a venire....:)
alla fine, se i forumisti vedono che ci siamo solo io ed olly, ci paccano tutti allegramente :lol:

comunque, appena sai che fare, facci sapere cosi diciamo a Seco il numero preciso dei presenti :hands13:
 

Pin

Master Florello
se, e giriamo la frittata....e se mi violentano loro? chi trillo io? :fifone2::( aiutoooo :D


bhe tempo per decidere, penso che potresti decidere pure il 25 notte....più che altro, se magari altri forumisti sanno che vieni anche te...magari si convincono a venire....:)
alla fine, se i forumisti vedono che ci siamo solo io ed olly, ci paccano tutti allegramente :lol:

comunque, appena sai che fare, facci sapere cosi diciamo a Seco il numero preciso dei presenti :hands13:


Ma non hai ancor capito che Olly NON PUO' VENIRE!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto