• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mia Moglie

daria

Master Florello
Tantissimi auguri Tino! ti auguro, anzi vi auguro di poter trascorrere ancora tanti ma tantiiiiiiiii anni felice insieme.
Sono anche io felicemente sposata da quasi 30 anni ed anche a me il mio oldboy fa lo stesso effetto di lobelia, mi sembra migliorare di anno in anno e se non è una bella cosa questa, che altro c'è?...:eek:k07:
Un saluto e un bacio a Tino e signora :love_4: :love_4:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
cao tino...hai un gioiello di valore inestimabile, e tua moglie uguale.
siete proprietari di una fortuna illimitata.
hai fatto un bllissimo ritratto di tua moglie, ogni lettera gronda amore!!!
vi auguro ancora 2mila anni di felicita'!!!!
buon natale
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ma glielo hai detto a tua moglie di questa dichiarazione d'amore che tutti possono leggere ?

fagliela vedere, sono sicura che si commuoverà e ti vorrà ancora più bene, se possibile :D

Un abbraccio affettuoso a te e a tua moglie :love_4:
 
H

hakuna__matata

Guest
Mizzica amiiiiciiiii.....
leggere ste cose dopo aver visto "le parole che non ti ho detto" ..... è la ciliegina sulla torta....

:love_4: a tuttttiiiiiiiiii
 

Sevi

Fiorin Florello
Tino...sai cosa penso di te....sai del rapporto splendido che condivido con il Fagio...son 22 anni che siamo insieme....amore e passione non ci hanno mai abbandonati.....così ti regalo una mia poesia, tra le tante che gli ho dedicato, forse non è la più bella....ma mi sembra possa raccontare proprio di voi...
se vuoi sentila tua e dedicala alla donna eccezionale che ti accompagna...


Tino... bacia tua moglie per me...:love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:
A

ambapa

Guest
Tino hai fatto una cosa bellissima, presentarci tua moglie con queste belle parole!

Visto che il vero amore esiste?

Ma certo che esiste Lidia, che possa durare tutta una vita o meno.
Tino...sei grande! Se tua moglie è una donna tanto splendida, un pò del merito è anche tuo. Niente rende migliori quanto la consapevolezza di essere amati. Auguroni di cuore ad entrambi...che possiate continuare per sempre così.
 

Upendo

Giardinauta
Grazie Grazie Grazie TINO
è bellissimo... è stupendo...

Io e mio marito siamo sposati solo da 2,5 anni (ma prima abbiamo convissuto in Africa per due anni) fino ad ora abbiamo un rapporto bellissimo e mi sono rispecchiata nelle tue parole, nell'amore che io provo per lui e lui per me!
Leggo le tue belle parole e mi sembra addirittura possano essere di buon auspicio per il mio matrimonio!

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: a te e a tua moglie

ps. meraviglioso il tuo avatar!

ps 2 a proposito... sai quale è il significato del mio nick-name (upendo)? Significa AMORE
 
Ultima modifica:

pieracd

Guru Giardinauta
mi si allarga il cuore quando sento uomini che dicono cose del genere! :love:
credo che siate una coppia molto fortunata. Sono davvero felice per voi Tino, e ti auguro che sia sempre meglio, se possibile. :eek:k07:
 
M

Mary74

Guest
Vi voglio presentare mia moglie.59 anni il 26 dicembre e un'aspetto abbastanza giovanile.Piccolina ma tutta nervi,sempre sorridente nella buona o nella cattiva sorte,non si lamenta mai anche quando è indisposta o sofferente,sempre disponibile per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento.Per mè un'angelo.40 anni l'anno prossimo che siamo uniti e sempre insieme anche nel lavoro e nel tempo libero.Ci vogliamo un mondo di bene anche se siamo anziani,siamo fatti l'uno per l'altra.Non so che farei senza di Lei,fa anche rima.Io mi ritengo molto fortunato ad avere Lei e vi assicuro che è la verità,e ogni giorno ringrazio il Signore di avermela fatta incontrare tanti anni fa.:love_4: :love_4: :love_4: :flower:

Penso che ogni donna vorrebbe sentirsi dire queste cose :flower: ....40 anni insieme ..un sogno !
Tino , tua moglie è una donna fortunata :love:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Che bello....l'amore è una cosa stupenda,quando è così profondo e vero che ti pervade l'esistenza. Vivere con questo sentimento così forte ed unico rende tutto diverso,piu bello e piu semplice anche quando le cose non vanno tanto bene....è così bello sapere di poter contare sempre su una persona,di potersi fidare,di poter condividere tutto e soprattutto di poter ricambiare!
Tino,vi sento molto uniti ed è una cosa fantastica. Ed è fantastico che ne siate consapevoli per poter apprezzare fino in fondo questo dono.
Scusa se te lo chiedo (non ho tempo ora per leggere tutti i messaggi,forse lo hai gia scritto...) ma come si chiama questa donna fortunata?
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
:froggie_r Ehi Tino, spero di avere la tua fortuna col mio boy: sono solo dieci anni ma mi sembrano migliorare di anno in anno!
Intanto grazie di cuore per la tua testimonianza, che aldilà dei luoghi comuni dimostra che ci possono essere coppie felici.

Per Anto: quando si citano dei poeti, sarebbe cosa gradita trovarci scritto sotto l'autore e citare il libro da cui si sono tratti i versi, così da permettere a chi, come me, ama la poesia, di cercare ancora versi dello stesso autore, e all'autore, vivo o morto che sia di sentire che si dà valore alle sue emozioni.....:eek:k07:

la prima è una poesia di Emily Dickinson

la seconda è "Saprai che non t'amo e che t'amo" di Pablo Neruda:flower:
 

paperella1

Giardinauta Senior
complimenti tino, hai usato delle parole dolcissime per presentarci tua moglie:love: !!!!!!
E' bello sapere che esistono ancora delle persone così romantiche ed innnnnammmmmorate!!!!!!!!!!!!!
 

Vindice

Giardinauta
Io rimango a bocca aperta quando leggo certe cose. Mi si allarga il cuore.
Tutto ciò mi rimette con i ppiedi per terra facendomi dimenticare delle cose banali e futili che ogni giorno mi fanno arrabbiare.

Sono queste le cose belle ed importanti.

Grazie davvero Tino, di cuore.

Ciao
 

ejemeda

Giardinauta Senior
..davvero bello leggere l'amore!! è così raro .. ma riempe di felicità quando capita, vi auguro tantissimi anni ancora insieme con lo stesso spirito di adesso bravo tino...
 

Tino1

Giardinauta Senior
vi ringrazio tutti e vi confesso che ci siamo messi a piangere per le belle parole e le poesie che ci avete scritto.Vi vogliamo un mondo di bene a tutti.:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto