• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mia Moglie

Tino1

Giardinauta Senior
Vi voglio presentare mia moglie.59 anni il 26 dicembre e un'aspetto abbastanza giovanile.Piccolina ma tutta nervi,sempre sorridente nella buona o nella cattiva sorte,non si lamenta mai anche quando è indisposta o sofferente,sempre disponibile per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento.Per mè un'angelo.40 anni l'anno prossimo che siamo uniti e sempre insieme anche nel lavoro e nel tempo libero.Ci vogliamo un mondo di bene anche se siamo anziani,siamo fatti l'uno per l'altra.Non so che farei senza di Lei,fa anche rima.Io mi ritengo molto fortunato ad avere Lei e vi assicuro che è la verità,e ogni giorno ringrazio il Signore di avermela fatta incontrare tanti anni fa.:love_4: :love_4: :love_4: :flower:

rossl

Giardinauta Senior
che bello, mi sembra di sentir parlare i miei genitori, anche loro si amano, anzi si adorano da oltre 56 anni.

scipulosa

Maestro Giardinauta
che bel ritratto.... è bello vedere 2 persone che dopo tanti anni ancora sentono il piacere di stare insieme tutto il giorno...

M

marco48

Guest
Complimenti Tino, siete una coppia molto fortunata, vi auguro di tare insieme anora per moltissimi anni.

Antonella65

Maestro Giardinauta
Camminare sempre al suo fianco -
la più piccola dei due!
Mente della sua mente,
sangue del suo sangue,
due vite - un solo essere - adesso.

Assaporare sempre il suo destino:
se dolore - la parte maggiore -
se gioia - accantonare
la mia porzione per quel caro cuore.

Tutta la vita conoscersi l'un l'altra -
noi che non potremo mai riuscirci -
e poi un cambiamento -
chiamato paradiso -
folle di uomini in estasi
che imparano a comprendere gli enigmi -
senza vocabolario!

Buon natale a te e a tua moglie.

Walnut

Giardinauta Senior
Bijou (QUEEN-May,Mercury)
Tesoro

You and me are destined
You'll agree
To spend the rest of our lives with each other
The rest of our days like two lovers
For ever, yeah, for ever
My bijou...

Tu e io siamo destinati,
sarai d'accordo,
a passare il resto della nostra vita insieme
Il resto dei nostri giorni come due amanti
Per sempre, sì, per sempre
Tesoro mio...

C'est l'amour......:rolleyes:

Tino1

Giardinauta Senior
Mi rendo conto che tutti gli amici del forum sono dei bravi poeti.Complimenti:hands13: :hands13: :hands13:

Antonella65

Maestro Giardinauta
Saprai che non t'amo e che t'amo
perchè la vita è in due maniere,
la parola è un'ala del silenzio,
il fuoco ha una metà di freddo.

Io t'amo per cominciare ad amarti,
per ricominciare l'infinito,
per non cessare d'amarti mai:
per questo non t'amo ancora.

T'amo e non t'amo come se avessi
nelle mie mani le chiavi della gioia
e un incerto destino sventurato.

Il mio amore ha due vite per amarti.
Per questo t'amo quando non t'amo
e per questo t'amo quando t'amo.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Tino1,
mi fa immensamente piacere, che esista l' amore per tutta la vita, io
come te ho 48 anni e spero che tra dieci anni possa dirti la stessa cosa.
Per adesso e l' avevo precedentemente detto in altra occasione sto assieme a mia moglie da 21 anni e ci amiamo, chiaramente con piu' fervore di una volta .perche' l' amore fa si che ci si cresca assieme nella buona e nella cattiva sorte.Ci dev'essere sempre una buona dose di buon senso da entrambe le parti e mai che uno prevalga sempre sull' altro e poi mettere
sempre da parte l'orgoglio, altrimenti non c'e' che la via della separazione.
Io la penso in questo modo e noto che nelle coppie durature, c'e' sempre
l' armonia fra le due persone.
Auguroni al vostro duraturo rapporto.Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r

"AMARSI VUOL DIRE RISPETTARSI L'UN L'ALTRO'

Silene

Esperta di Cactacee
Complimenti Tino! :hands13: Le tue parole mi fanno piacere perchè anche fra me e mio marito c'e un rapporto bellissimo! :)

P

Piera1

Guest
Tino, mi fa piacere leggere questo grande amore verso la tua compagna. Mi sono rivista attraverso le tue parole, io e mio marito siamo sposati da 28anni e spero di passare ancora tanto tanto tempo insieme.

L'amore è sempre paziente.
E'gentile, non è mai egoista.
Non è mai geloso.
L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se...
Non è mai scortese od egoista.
Non si offende e non porta rancore.
L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri, ma si delizia della vita.
E' sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare...
E a resistere a qualsiasi tempesta.

lobelia

Florello Senior
:froggie_r Ehi Tino, spero di avere la tua fortuna col mio boy: sono solo dieci anni ma mi sembrano migliorare di anno in anno!
Intanto grazie di cuore per la tua testimonianza, che aldilà dei luoghi comuni dimostra che ci possono essere coppie felici.

Per Anto: quando si citano dei poeti, sarebbe cosa gradita trovarci scritto sotto l'autore e citare il libro da cui si sono tratti i versi, così da permettere a chi, come me, ama la poesia, di cercare ancora versi dello stesso autore, e all'autore, vivo o morto che sia di sentire che si dà valore alle sue emozioni.....:eek:k07:

Alto