• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente torna la mia bimba

Antonella73

Giardinauta Senior
Alice ha 2 anni e mezzo e per la prima volta, quest'anno l'ho mandata al mare coi nonni...dovenano essere 2 settimane, sono diventate quasi 4 INTERMINABILI settimane invece:) il tempo si è dilatato in modo inverosimile...non mi passa più!! ma sarà sempre così??
la prima settimana è stata addirittura bella, isomma ritrovare me stessa, ritornare come da fidanzati col maritino, uscire e invitare amici quasi tutti i giorni, poi....basta..il vuoto..il pensiero costante...nell'ultima settimana sono addirittura diventata insonne! ma vi sembra normale? mamme aiuto, come farò le prossime estati? stasera torna, non sto pi' nella pelle, sono sveglia dalle 3.22...continuo a pensare al momento in arriverà, a cosa fare domani (sto casa in ferie :hands13: ) ho programmato cosa fare e dove peortala nei prossimi weekend, e siccome anche il suo papà è ormai alla fruttA, Pure se non è insone, le abbiamo comprato una marea di cose i sua assenza: poster coi cavall, che lei adora, lampadario nuovo con stelle e luna, poltroncina della sua misura, libri di spotty..

ma è possibie che ci si rincretinisca così???:ros:
comunque volevo condividere con voi la gioia immensa che provo adesso nell'attesa di stasera...:froggie_r :froggie_r

anche perchè mi collegherò un po' meno al forum..inevitabilmente...anche se per fortuna in ufficio hanno ripristinato l'accesso al sito..per un po' non riuscivo a collegarmi..

scusate lo sfogo, il papiro...ma quante ore ci sono tra qui e stasera? :)

ciao un bacio a tutti!:love_4: :love_4: :love_4:
 

aseret

Florello Senior
Come è vero! Si sogna di restare soli e poi...si muore di nostalgia!!!
Come sarà felice anche la piccolina quando vi vedrà e potrà ammirare la sorpresa che le avete preparato! Quasi, quasi mi commuovo...:love: :love_4: :love:
Un abbraccio!
 

silvia60

Florello
Dai puoi farcela ...sono già passate alcune ore:hands13:
Pensa solo che il momento dell'arrivo si avvicina!:froggie_r :froggie_r :froggie_r e poi:love_4: :love_4:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Grazie!! siete troppo carine...:love_4: :love_4:

mezza giornata soltanto... sta arrivando:froggie_r sta arrivando:froggie_r

ah ah ah..che matta..Grazie!! ciao
 

Commelina

Master Florello
anche per me era così quando avevano due anni, anche se li ho "mollati" ben poco a causa di mancanza nonni. Ora non è più così. non schiodano mai!!!
 

yeye27

Master Florello
Che tenera che sei!!!!:flower: ....
Un bentornata a casa alla tua Bimba!!!:Saluto:
:love_4:
yeyè
 

Antonella73

Giardinauta Senior
proporrei un conto alla rovescia a che ora arriva l'angioletto?

arriva lle 21 più o meno, non vedo l'ora.....:love_4:

anche per me era così quando avevano due anni, anche se li ho "mollati" ben poco a causa di mancanza nonni. Ora non è più così. non schiodano mai!!!

ah ah ah!! speriamo che non si schiodi neppure la mia :)

Che tenera che sei!!!!:flower: ....
Un bentornata a casa alla tua Bimba!!!:Saluto:

yeyè

grazie mille yeyè!

:froggie_r :love_4: :froggie_r :love_4:

Giuse...che dire, a te come si dice qui ccon sta bimba " te l'ho fatto a fette" ah ah!
quanta pazienza hai!! grazie!:love_4:
 

nicola71

Guru Giardinauta
e vedrai quando andrà a fare il militare per un intero anno che nostalgia......a be no ho sbagliato,non è più obbligatorio:D
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Direi che sta per arrivare :)
.....aggiungo che ti capisco benissimo ....

Guendy

Grazie!!!! mi sento un po' più normale...::love_4:

BENTORNATA.......:froggie_r :hands13: :love_4:
spero sia già arrivata!
Silvia, ma quanto sono felice??...di più:froggie_r

e vedrai quando andrà a fare il militare per un intero anno che nostalgia......a be no ho sbagliato,non è più obbligatorio:D

:lol: ma te tra vino e birra? è una femminuccia!! :love_4: però se fosse maschio si...sarei nostalgica anche a 18 anni suonati mi sa..:ros:

grazie ancora tutti, baciotti!
 

Antonella73

Giardinauta Senior
si ma la parità dei diritti dove l'hai messa???? ora anche le femminucce fanno il militare:lingua: :lingua:

la parità dei sessi...ah si ricordo...mi pare fosse quel principio per il quale gli uomini dovevano dare una mano nei lavori domestici e poi invece è finita con la donna che fa doppio lavoro..(casa +fuori), vero?:lol: :lol: :lol:
anche il militare???? no grazie! e che cacchio tutto noi??:lol: :D

p.s. non voglio offrndere la sensibilità di nessuno, scherzo, sensibile al problema delle donne nel mondo e felice di essere italiana..-:- -:-
 
Alto