• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi ri-presento

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

Pin

Master Florello
vedi ti stai di nuovo infervorando, non ho detto che mi sono offesa, arrabbiata, o altro ho ricordato che il nostro primo incontro è nato da un fraintendimento.
Certamente se potessim parlare apertamente io e te litigheremmo moltissimo o meglio saremmo molto infervorati nelle discussioni.
Mi sembra che diciamo le stesse cose, ma usando termini diversi giochiamo a non capirci.
Io non critico chi si tatua, mio figlio ha un tatuaggio e mi ha detto che ha prenotato per un altro. DICO CHE A MIO PARERE è una limitzione della MIA libertà. Evidentemente io non merito tatuaggi..............
I post scanzonati, sono utili non si può sempre essere seri anzi non si deve.
Sgrammaticati? lo scrivere senza rileggere.
Comunque meglio sgrammaticati e con contenuto, che forbito ed insulso.
Le polemiche, possono anche essere costruttive.
Ancor un cosa, non ho una grande passione per i gatti, ma trattavo il mio cane come la quarta componente della famiglia.
Ultima, forse, non sono mai stat una grande fan di Sordi, anzi mi dava un po' sui nervi.
Un caro saluto
 

Guendy

Guru Giardinauta
Bellissima presentazione ...che non fa altro che confermare quello che gia' pensavo di te : sei il genere di persona che di solito adoro ( e non ci sto provando giuro :lol: ) Abbiamo un sacco di gusti in comune (storia..tatoo...animali...ecc ) e, a parte questo, mi piace molto come rispondi: con gentilezza e allegria, cose per me fondamentali in una persona.

baci

Guendy:flower:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
ri-benvenuto marchese! bella presentazione davvero.... e appassionanti le tue molteplici attività, così eterogenee, espressione di una creatività non comune. sembri una persona brillante e molto schietta, tutte doti molto apprezzabili... sono contenta che ti sia trovato bene nel forum, perchè credo che la tua presenza qui sia un arricchimento per il forum stesso!
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ed ecco Andrea o àndre( se mi posso permettere)....bella presentazione, vabbè nn poteva fare altrimenti un dottore in lettere...hai approfindito quello che bene o mel si riusciva a carpire nelle tue discussioni...
una persona abbastanza sincera, schietta che nn si fa problemi a dire la sua anche se potrebbe essere in disaccordo cn tutti...una persona che allo stesso tempo, però, fa un lavoro tanto straordinario quanto utile...una persona abbastanza impegnata, con una bella passione, innamorata e circondata da amici che rispetta onestamente...che dire, anche se di carattere magari particolare, basterebbe avere la sensibilità di capire come "prenderlo"...alla fine ho letto bontà....
un abbraccio
dino
 

pieracd

Guru Giardinauta
piacere di conoscerti marchese!
62.gif



PS: io adoro sordi!!! :D
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Grazie a tutti, sono contento delle vostre parole. Vorrei dire di più ma domattina attacco una supplenza in una scuola nuova: la titolare ha deciso di riprodursi (in termini "umani" aspetta un bambino) e la cosa mi riempie di gioia non già per un nuovo testa di ***** che viene al mondo ma per due bei mesi di stipendio da integrare con saltuarie scalate di tralicci. Wow mi comprerò il Mercedes e me la tirerò con tutti.

Saluti e abbasso la squola
 

yeye27

Master Florello
DI NUOVO BENVENUTISSIMO CARO SIGNOR MARCHESEANDREA!!!!:Saluto: :flower: :flower:
:love_4:
yeye
 

liligen

Florello
Oh si Bella presentazione AndreA !(mi piace il A :lol: )

Hai ragione, non abbiamo il diritto di non essere felice!:love_4:
 
A

ambapa

Guest
Grazie a tutti, sono contento delle vostre parole. Vorrei dire di più ma domattina attacco una supplenza in una scuola nuova: la titolare ha deciso di riprodursi (in termini "umani" aspetta un bambino) e la cosa mi riempie di gioia non già per un nuovo testa di ***** che viene al mondo ma per due bei mesi di stipendio da integrare con saltuarie scalate di tralicci. Wow mi comprerò il Mercedes e me la tirerò con tutti.

Saluti e abbasso la squola
Andrè...'na capatina dalle parti di una scuola media di Ciampino no eh? Sai mio figlio ha una prof. di Italiano...diciamo un pò...addormita và :martello2. Non ho elementi per giudicarti come insegnante ma 'na bella svegliata a quei ragazzini gliela daresti di sicuro con tutta la tua stimolante energia! Qualcosa di te si era già intuito, ma questa bella ri-presentazione ha messo meglio a fuoco parecchie cosette. Simpatico casinista.
 

seya

Master Florello
io piace tanto tua presentazione.
io di solito no dà molte reputazioni
ma stavolta io no riuscita a bloccare mie dita che sono partite a razzo.
tanti baccci sulle doppie punte dei capelli :)
 

paperella1

Giardinauta Senior
ho già dato il benvenuto al marchese, ma ora dò il benvenuto ad andrea. Una persona che ha fatto una presentazione bellissima. Anche io sono tatuata (lo feci quando avevo 22/23 anni) e devo dire che sto pensando di farne un altro da un pò di tempo.
Ancora benvenuto e sono lieta che tu sia ancora con noi perchè ti "piace" stare in nostra compagnia e non solo perchè non hai altro da fare.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...sono tornato da squola!

Ho trovato molti vostri messaggi, tantissimi pensieri dolci. Vi ringrazio molto.
Ambapa, purtroppo ho fatto domanda per 30 squole medie tutte dalle parti di Roma Nord tranne i Carceri di Rebibbia, Regina Coeli e altre sedi "disagiate" (perchè mai, in galera si sta una favola) che spero di affrontare al più presto: cacciare dietro la lavagna un dodicenne è sparare sulla Croce Rossa, farlo con un omicida o un pluripregiudicato sarebbe MOLTO più divertente.... speriamo!
Tanto io ho più tattoo di un carcerato! (hanno molto effetto sugli studenti, assieme alla moto rumorosa e ai miei 35 anni: nell'altra squola ero soprannominato "Dr House" in terza e "Er Pantera" (???) in seconda), qui mi aspetto di tutto!!.

Oggi mi sono presentato alla classe 2e, abbiamo chiaccherato, deciso cosa e come farlo (cerco di trattarli come piccoli adulti cercando di responsabilizzarli e fare loro apprendere l'autonomia) e poi abbiamo giocato un po' a Yu-gy-oh (se scrive così??) e Dragonball. Naturalmente ho vinto io: mi sono preparato con mio nipote con sessions estenuanti e ora, credetemi, ho molta più autorevolezza! ;-)
Bene, tre mesi di lavoro: forse posso fare una cosa, assieme a Silvana. Cosa? Se riusciamo ad averla, ragazzi vi tempesto di foto! (casa bella!).
Ora bonsai-pranzo-pennica, alle tre attacco in cantiere (palco 8 per 8) perchè il mio capo -con il quale intrattengo una relazione erotico-sentimentale- (stupore) ha pensato bene di premiare le mie prestazioni con MOLTO lavoro remunerato proprio oggi. Vabbè, stasera la cena se la cucina da sé, il mio capo, e ai gatti ci pensa lei. Ovviamente il mio capo è la mia Silvana.

Pinuccia, ricorda sempre che il mio atteggiamento provocatorio è un gioco, a volte pesante ma sempre un gioco. Meritarsi un tatuaggio? Fuori dallo scherzo-provocatorio: sono certo che dalla vita hai avuto migliori e più grandi conquiste, col carattere forte che hai. E concordo sui messaggi insulsi e forbiti, sulle persone che scrivono per compiacersi. Ma non apprezzo -in genere- le sgrammaticature. Non ci vuole nulla a scrivere e parlare bene, solo un po' di volontà. E parlar bene vuol dire pensare bene. Con le eccezione di alcuni dolcissimi e meravigliosi personaggi che toppano tutte le doppie, sbagliano le "acca", non usano la punteggiatura ed esprimono allegria, sincerità e passione profonda e semplice. Li stimo molto ma sono pochi: la maggioranza è roba tipo ignoranti-supponenti-arroganti. Problemi loro.

Patasfrully (seya): grazie, apprezzo molto. Sopratutto i baci: ho i capelli tutti vispi!
Dinodatt: àndre va benissimo, e dottore mi ci sento proprio poco... burp...

E nonostante che il povero buonanima-Albertone si sta ribbaltando nella tomba, (ma al nord ciavete solo nebbia e leghisti, tiè) vi ringrazio davvero per tutte le cose simpatiche e per la mia reputazione che sta pian piano aumentando. Spero di meritarla! Intanto però sò Giardinauta da un pezzo e nessuno mi ha fatto una cippa di complimento.

e bravi, siete proprio bravi

;-)
 

klosy

Guru Giardinauta
...sono tornato da squola!

Ho trovato molti vostri messaggi, tantissimi pensieri dolci. Vi ringrazio molto.
Ambapa, purtroppo ho fatto domanda per 30 squole medie tutte dalle parti di Roma Nord tranne i Carceri di Rebibbia, Regina Coeli e altre sedi "disagiate" (perchè mai, in galera si sta una favola) che spero di affrontare al più presto: cacciare dietro la lavagna un dodicenne è sparare sulla Croce Rossa, farlo con un omicida o un pluripregiudicato sarebbe MOLTO più divertente.... speriamo!
Tanto io ho più tattoo di un carcerato! (hanno molto effetto sugli studenti, assieme alla moto rumorosa e ai miei 35 anni: nell'altra squola ero soprannominato "Dr House" in terza e "Er Pantera" (???) in seconda), qui mi aspetto di tutto!!.

Oggi mi sono presentato alla classe 2e, abbiamo chiaccherato, deciso cosa e come farlo (cerco di trattarli come piccoli adulti cercando di responsabilizzarli e fare loro apprendere l'autonomia) e poi abbiamo giocato un po' a Yu-gy-oh (se scrive così??) e Dragonball. Naturalmente ho vinto io: mi sono preparato con mio nipote con sessions estenuanti e ora, credetemi, ho molta più autorevolezza! ;-)
Bene, tre mesi di lavoro: forse posso fare una cosa, assieme a Silvana. Cosa? Se riusciamo ad averla, ragazzi vi tempesto di foto! (casa bella!).
Ora bonsai-pranzo-pennica, alle tre attacco in cantiere (palco 8 per 8) perchè il mio capo -con il quale intrattengo una relazione erotico-sentimentale- (stupore) ha pensato bene di premiare le mie prestazioni con MOLTO lavoro remunerato proprio oggi. Vabbè, stasera la cena se la cucina da sé, il mio capo, e ai gatti ci pensa lei. Ovviamente il mio capo è la mia Silvana.

Pinuccia, ricorda sempre che il mio atteggiamento provocatorio è un gioco, a volte pesante ma sempre un gioco. Meritarsi un tatuaggio? Fuori dallo scherzo-provocatorio: sono certo che dalla vita hai avuto migliori e più grandi conquiste, col carattere forte che hai. E concordo sui messaggi insulsi e forbiti, sulle persone che scrivono per compiacersi. Ma non apprezzo -in genere- le sgrammaticature. Non ci vuole nulla a scrivere e parlare bene, solo un po' di volontà. E parlar bene vuol dire pensare bene. Con le eccezione di alcuni dolcissimi e meravigliosi personaggi che toppano tutte le doppie, sbagliano le "acca", non usano la punteggiatura ed esprimono allegria, sincerità e passione profonda e semplice. Li stimo molto ma sono pochi: la maggioranza è roba tipo ignoranti-supponenti-arroganti. Problemi loro.

Patasfrully (seya): grazie, apprezzo molto. Sopratutto i baci: ho i capelli tutti vispi!
Dinodatt: àndre va benissimo, e dottore mi ci sento proprio poco... burp...

E nonostante che il povero buonanima-Albertone si sta ribbaltando nella tomba, (ma al nord ciavete solo nebbia e leghisti, tiè) vi ringrazio davvero per tutte le cose simpatiche e per la mia reputazione che sta pian piano aumentando. Spero di meritarla! Intanto però sò Giardinauta da un pezzo e nessuno mi ha fatto una cippa di complimento.

e bravi, siete proprio bravi

;-)


Anche io come Seya non ho resistito e ti ho dato la mia reputazione, per 3 buoni motivi (come ti ho già scritto).
Non so se abbiamo molti punti di vista in comune (leggendoti ne ho adocchiato qualcuno), ma in quei 3 casi si, e mi piaceva sottolinearlo!
Per quanto riguarda le sgrammaticature, in genere non mi piacciono (e infatti rileggo quasi sempre i miei post), ma penso che, se capita una distrazione ogni tanto ( o semplicemente un errore per una parola che non si conosce bene), il mondo stia in piedi lo stesso!
In fondo, qualche errore c'è pure nei tuoi post, ma i tuoi messaggi sono, comunque, chiarissimi!

ah, neppure a me nessuno, tranne Sevi e Murci (ma che fine ha fatto?!) aveva fatto i complimenti per i 500 post, infatti di solito si comincia con i 1000!
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
klosy, grazie anche a te:apprezzo molto.
500 messaggi? in realtà all'inizio non me ne ero neanche accorto ma poi si, e così mi volevo fare un piantarello, come fanno un po' tutti!
I miei non sono errori, klosy! Sono REFUSI! ;-)

un saluto
 
Alto