• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi ri-presento :)

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...
Sono tornata, dopo una lunga assenza, durante la quale tutte le mie energie e le mie attenzioni sono state assorbite dalla ristrutturazione della casina... ora il grosso è finito, ci abitiamo da quasi due settimane...
In questo tempo ho trascurato non solo il Forum Giardinaggio, ma proprio IL giardinaggio... ho lasciato i bulbi dei mie bellissimi iris in riposo senza ripiantarli (saranno morti?), le bouganville non siamo riuscite a salvarle... lo stesso vale per gli amareni...
Insomma, è stata dura, in 9 mesi abbiamo sventrato una casina e l'abbiamo resa poi abitabile...
Ora, in questa casina, si stanno calmando le acque e mi sto cominciando a guardare di nuovo intorno, con tutta la natura che mi circonda...

Ora vorrei davvero tornare ad occuparmi di tutte le mie pianticelle...

Spero che mi vogliate ancora tra di voi......

A presto
 

lobelia

Florello Senior
Piccolissima ha scritto:
Ciao a tutti...
Sono tornata, dopo una lunga assenza, ....Spero che mi vogliate ancora tra di voi......

A presto

Era una speranza o...una minaccia? Ah ah ah :lol: Figurati, carissima, più siamo e più cose impariamo.
Ci si sente qua e là per il forum ciao ciao!:hands13: :love_4:
 
Alto