• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ri ciao

artale6

Aspirante Giardinauta
eh già,
scusate era da un po' che latitavo...ho cambiato lavoro e ora quando torno a casa il tempo di farmi una doccia e far la cena e la giornata è finita!:sleep2: Il bello è che il mio lavoro mi diverte molto, ma quando torno a casa e vedo i bonsai che urlano cat:"HO SETE!!!", le orchidee che pensano cat:"eh eccola qua l'ingrata snaturata che ci trascura" :burningma mi viene un po' di tristezza :cry:
L'unica orchi che sta bene è la phal manii che ho in ufficio, ma non posso portarle tutte!
Ora mi sforzerò di ritagliarmi un po' di tempo tutti i giorni per il forum e per le creature, ciao a presto! :love_4:
 

Loulou

Florello
bentornata.gif
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
non ti conosco ma... bentornata!
quanto al poco tempo... cooome ti capisco! io ma anche i miei bonsai probabilmente la pensano come i tuoi
 
Alto