Pin
Master Florello
vedi ti stai di nuovo infervorando, non ho detto che mi sono offesa, arrabbiata, o altro ho ricordato che il nostro primo incontro è nato da un fraintendimento.
Certamente se potessim parlare apertamente io e te litigheremmo moltissimo o meglio saremmo molto infervorati nelle discussioni.
Mi sembra che diciamo le stesse cose, ma usando termini diversi giochiamo a non capirci.
Io non critico chi si tatua, mio figlio ha un tatuaggio e mi ha detto che ha prenotato per un altro. DICO CHE A MIO PARERE è una limitzione della MIA libertà. Evidentemente io non merito tatuaggi..............
I post scanzonati, sono utili non si può sempre essere seri anzi non si deve.
Sgrammaticati? lo scrivere senza rileggere.
Comunque meglio sgrammaticati e con contenuto, che forbito ed insulso.
Le polemiche, possono anche essere costruttive.
Ancor un cosa, non ho una grande passione per i gatti, ma trattavo il mio cane come la quarta componente della famiglia.
Ultima, forse, non sono mai stat una grande fan di Sordi, anzi mi dava un po' sui nervi.
Un caro saluto
Certamente se potessim parlare apertamente io e te litigheremmo moltissimo o meglio saremmo molto infervorati nelle discussioni.
Mi sembra che diciamo le stesse cose, ma usando termini diversi giochiamo a non capirci.
Io non critico chi si tatua, mio figlio ha un tatuaggio e mi ha detto che ha prenotato per un altro. DICO CHE A MIO PARERE è una limitzione della MIA libertà. Evidentemente io non merito tatuaggi..............
I post scanzonati, sono utili non si può sempre essere seri anzi non si deve.
Sgrammaticati? lo scrivere senza rileggere.
Comunque meglio sgrammaticati e con contenuto, che forbito ed insulso.
Le polemiche, possono anche essere costruttive.
Ancor un cosa, non ho una grande passione per i gatti, ma trattavo il mio cane come la quarta componente della famiglia.
Ultima, forse, non sono mai stat una grande fan di Sordi, anzi mi dava un po' sui nervi.
Un caro saluto