Seya torna presto :love_4:
per la rete posso dire la mia piccola esperienza: uso i forum da un paio d'anni. Vivo a treviso e le amicizie che mi ero fatta tramite gli studi non mi soddisfacevano...come dire, non vanno oltre un certo tipo di argomenti e sentire comune...così ho provato a cercare per temi nella rete e devo dire che ho avuto fortuna.
D'altra parte si finisce in classe con certe persone per caso, non te le puoi scegliere, quando conosci qlcn in treno idem, capita...insomma...per dire che per me il forum, la rete sono una piazza come un'altra...anzi, magari ti permette di affinare il tiro: in piazza nessuno c'ha scritto in fronte "mi piacciono gli animali, le piante, non sopporto le ingiustizie sociali, faccio volontariato, sono spiritosa, odio i vestiti griffati, mi piace cucinare, adoro la bici"...con la rete certe cose saltano fuori immediatamente.
Con certe persone, attraverso la scrittura senti subito un certo feeling.
Ho fatto amicizie con persone della mia città che sono contentissima di aver conosciuto e senza il forum, nessun altro metodo me le avrebbe fatte conoscere. Con alcune amiche ci divertiamo con la'utoproduzione di cibi, creme, saponi, pedalate. Con altri amici invece cerchiamo di organizzare conferenze, cene etniche, azioni di protesta divertenti (occupare i parchieggi delle macchine con le sedie a sdraio e divrtendoci...pagando il parcheggio off course)
Con voi parlo di piante, di animali, del più e del meno. Conosco Seya per la sua dolcezza e il suo belliccimo linguaggio, Sevi, Piera, Kinzica, il marchese del Ficus, Illigen, Il gladiatore, Ellyas, Nimue, Starla, Allopacs...manca l'incontrarsi di persona, ma so che sarebbe quel guardarsi negli occhi e riconoscersi e abbracciarsi forte e parlare a fiume.
Ho sentito dire che 1 mese nel forum con qlcn equivale a conoscerlo da 1 anno...se non ci siamo con le proporzioni, direi che poco ci manca.
Queste ferie di pasqua sono andata a Bologna da Claudia, una delle amiche conosciute grazie ai forum: c'erano amici da torino, faenza, milano, verona...ci
siamo troppo divertiti
:love_4: