• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi mancate.....

B

bobino

Guest
Grazie a tutti voi, vi ho nel cuore e mi accompagnate nelle mie giornate :love:
Spero di tornare allegra e assidua come sempre :hehe:
:Saluto:
:love_4: per tutti voi

C

cultivar

Guest
Ma certo! che scema che sei.......noi siamo sempre qui'. Le certezze contano piu' di mille parole. Good luck!

S

SecoB

Guest
Forza !!!

.....già, mi mancate da morire.
Scusate la sdolcinatura, ma leggendo Traudi e il suo post sul mezzo baffo mi son resa conto, di botto, che la mia tristezza dipende anche dal fatto che sto poco con voi.
Momentuccio....come tanti nella vita....da vivere e basta....senza parole...perché non ce ne sono di fronte a certi momenti...ma con la consapevolezza che siete grandi, tutti voi :love_4:

Spero di tornare presto .....

:Saluto:

... ho passato anch'io dei momentucci ... che non potrò dimenticare, ma ti dico: FORZA !!!
una persona a me molto cara, mancata da poco ... mi diceva sempre: figlia mia, ricordati che, dopo la pioggia, ritorna sempre il sole, FORZA !!!ed io adesso lo dico a te come se te lo dicesse lui ... FORZA, FORZA, FORZA !!! con affetto :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Alto