• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sanremo 2013 : da 0 a 10...

Picantina

Fiorin Florello
Mi sono meravigliata quando ho sentito che era la 63esima edizione....:confuso: Acc., è passato così tanto tempo dall'ultima volta che l'ho visto?

Forse è anche per questo che un po' mi è piaciuto, soprattuto per la mancanza dei soliti cantanti :tupitupi:
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
Terribile,basta una critica favorevole e ti fanno bere qualunque scemenza

magari la gente ha ragionato con il proprio cervello? :rolleyes:

la stampa compiacente acconsente

forse per il fatto che il popolo l'ha giudicato positivo? :rolleyes:

se il pubblico dice si ,allora è bello.

è un Festival di musica popolare, fatto per il popolo. se la manifestazione piace al popolo, ha raggiunto il suo obiettivo. Non c'è niente di strano in questo.

Se vota il pubblico fa solo danni

Quali danni? A chi? In che modo? :confuso:

la discografia è agonizzante.

se per "discografia" intendi il giro IMMANE di soldi che era diventata la mafia delle industrie discografiche negli anni '80 e '90, col prezzo dei cd a 30 euro di cui 3 all'artista, allora sì, hai ragione, è agonizzante, chissà che muoia presto, ed è una bellissima cosa che aiuta soprattutto i veri artigiani della musica, quelli che con i software freeware producono la propria musica da subito, la distribuiscono in rete P2P per farsi conoscere, e poi fanno i giusti soldi con le serate e con i concerti, senza diventare schiavi sottopagati costretti loro malgrado a pubblicare letame dagli aguzzini delle major per poter sopravvivere.

Donne pietose tolte le due modelle,ciao.:martello2

De gustibus non est disputandum. Detto questo, la Littizzetto non mi ispira pietà, anzi mi strappa quasi sempre un sorriso e spesso una risata. :D
 

carne

Florello Senior
Quello che mi è mancato in questo e nei porecedenti festival sono i fiori. In questo palcvo primeggiava la tecnologia molto fredda mentre i fiori secondo il mio parere danno miglior colore delole luci, pazienza. Le canzoni no mi hanno entusiasmato più di tanto, trovarle gradevoli lo si potrà dire quando si sentiranno cantare, riguardo ai conduttori ed agli ospiti potrei dare un buon voto, dopo tanti festival noiosi che dopo la prima serata dificilmente continuavo a guardarli, questo mi ha ragalato qualche risata è l'ho seguito piacevolmente.
Un programma sciolto, semplice senza pose da vip. Litizzetto ha saputo lavorare bene coadiuvata da Fazio molto bravo...e devo aggiungere che a <che tempo che fa> non li ho mai seguiti se non sporadicamente per pochi minuti.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
A me è piaciuto tutto........voto 8 :hands13:

gimme-five-smiley-emoticon.gif
fratello!


Posso dire che mi sono rotta di tutti gli snob e gli spocchiosi?
Posso dire che mi son rotta di chi ci deve trovare il pelo nell'uovo? di chi ci deve trovare un retrogusto politico ? Le canzoni sono canzoni, possono piacere o non piacere, se poi si guardano le scenografie, i fiori, le modelle, e magari cosa ordinano al ristorante ...è un altro paio di maniche.
A me non piacciono i matrimoni, le feste comandate e la gente con la puzza al naso...ma mica gli "sparo" ,metaforicamente parlando, a zero.
Se i comici "sbagliano" a fare politica durante uno spettacolo...pensa chi fa "spettacolo" durante un comizio politico :azz::azz::azz:

La Littizzetto, volgare e prevedibile? si, xkè noi siamo tutte "madama la marchesa" :squint:
...ma poi se non l'avete visto, come fate ad avere un opinione? Leggete le critiche dei giornali?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Quoto Verdi. Le persone son sempre prevenute e parlano(in questo caso scrivono) senza sapere.
Miiiiiiiiiiiiii che pesantezza ! :azz:

Sono così "nazional-popolare" che cambio firma
"Chiedo perdono alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera"
Sanremo 2013

Ti piace Green?
Apriamo un sondaggio: cambio firma ? o resto con quella sui dubbi se le piante parlano e noi non capiamo che cosa dicono?:hehe:
 

carne

Florello Senior
Non capisco, si può dire il proporio parere o si deve stare accodati oppure era una battuta che non ho capito?
 

Green95

Fiorin Florello
Miiiiiiiiiiiiii che pesantezza ! :azz:

Sono così "nazional-popolare" che cambio firma
"Chiedo perdono alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera"
Sanremo 2013

Ti piace Green?
Apriamo un sondaggio: cambio firma ? o resto con quella sui dubbi se le piante parlano e noi non capiamo che cosa dicono?:hehe:
Preferisco quella che hai :lol:
@Carne: non ho capito :confuso:
C'è qualcuno che ha detto: "son molti anni che non lo guardo,non mi piace."
Poi ci son quelli che l'han visto e non gli è piaciuto. Allora in questo caso okay, è un parere, nulla da dire :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non capisco, si può dire il proporio parere o si deve stare accodati oppure era una battuta che non ho capito?
Se parli per me, certo che puoi esprimerti tranquillamente :D la battuta si riferiva agli snob in generale che non hanno scritto neanche in questo post...:lol:
 
Alto