• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi Mancate Tanto!!!!

ciaseta

Florello Senior
SEBBY ha scritto:
Aggiornamento al volo dal PC di un amico....la Telecom mi ha chiamato e dovrebbero allacciare il 10 marzo!!!!!!
A prestissimo carissimi/e....non vedo l'ora

sebbyna, manca poco!!! :love_4:
manchi tanto anche a me!!! :cry: torna presto dolce sebby!!!! :flower:
 
R

riverviolet

Guest
SEBBY ha scritto:
Aggiornamento al volo dal PC di un amico....la Telecom mi ha chiamato e dovrebbero allacciare il 10 marzo!!!!!!
A prestissimo carissimi/e....non vedo l'ora
Daiiiiiiiiiiiiiiiiii, che bello! Si torna a delirare dietro alle rose :D
:froggie_r
 
S

SEBBY

Guest
ECCOMI!!!!!!


Finalmente ci sono !!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Stamani mi hanno attaccato il telefono.

Mi siete mancati tanto......datemi qualche giorno per rimettermi in pari con i compiti :D .................ma quanto scrivete???????!!!!!!!!!!! :eek:

Un abbraccio a tutti :love_4:
 
R

riverviolet

Guest
ME LO SENTIVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
:froggie_r :froggie_r:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Quanto mi sei mancata :love::love_4:
 
S

SEBBY

Guest
riverviolet ha scritto:
ME LO SENTIVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
:froggie_r :froggie_r:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Quanto mi sei mancata :love::love_4:


Anche tu!!!! :love_4: :love_4: :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
sebbyna finalmente!!! :love_4: :love_4: :love_4:

non vedevo l'ora ch etornassi!!!! :hands13: :hands13: :hands13:
 
M

Mary74

Guest
Ciao Sebby! Era ora!
36.gif


36.gif

36.gif

36.gif
 
H

Hobbit

Guest
Accipicchia finalmente....... bentornata :flower::flower::flower::flower::flower:
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
SEBBY ha scritto:
Finalmente dopo un mese e sette giorni riesco a mandarvi un messaggio, grazie alla gentilezza di una conoscente che (senza adsl) mi ha permesso di collegarmi!!
Sto bene, abbiamo finito il trasloco, ma la zona dove siamo a tutte le linee telefoniche bloccate a causa di alcuni lavori.
Spero che la situazione si risolva presto, mi mancate tanto e vi penso spessissimo....sono in crisi di astinenza da forum!!!

Non vedo l'ora di essere di nuovo con voi per vivere insieme la nuova stagione e le nuove fioriture

Un abbraccio a tutti e un bacio alle mie amiche rodofile!!!!

Aspettatemi!!!!

Ti aspettiamo!!!!!
ho bisogno di consigli per il mio giardino e - dato che leggo sempre i tuoi interventi perchè molto, molto competenti - ...mi manchi!!!!
a presto :froggie_r
 
Alto