NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IO CI SONO SEMPRE........
SONO IL FANTASMA DEL FORUM...HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Prima, forse!
Ma adesso penso che no, da quando i tuoi occhi non sono più verdi...:crazy:
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IO CI SONO SEMPRE........
SONO IL FANTASMA DEL FORUM...HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Seyuzza ti voglio tanto bene anchio :love_4:
A me comunicare via internet in quaesto forum piace , chiusa in ufficio 10 ore al giorno tra contabilità, preventivi, morosi e gente rompiball ... la mia pazzia non avrebbe più scampo senza di voi ...
Questo non esclude affatto le mie amicizie (poche ma buone ) ma penso sia un modo per crearne altre.
Io leggo seya,
e almeno in piccola parte ritrovo quello che è un mio grosso limite.
Anche io qui, come tutti, mi trovo benissimo.
Mi trovo benissimo con tutti voi, mi trovo benissimo a parlar edi stupidaggini, mi trovo benissimo ad affrontare argomenti seri, mi trovo benissimo ad affrontare argomenti scottanti, mi trovo benissimo persiono a fare gli auguri, a dare la buona notte.
E anche a me questa cosa fa paura.
Qui si riesce a parlare di tutto, in tutti i momenti.
Nella vita reale, mai un argomento come "16enne e bullismo" sarebbe stato sviscerato nel profondo, analizzato da tanti punti di vista.
E non credo che seya sia mancanza di tempo.
Se abbiamo il tempo per farlo qui, si trova ovunque.
Secondo me il problema è una piccola piccola dose di presunzione.
Questa volta negativa, e non intenzionale.
Mi rendo conto che a volte non affronto nemmeno degli argomenti importanti, o non mi apro più di tanto con certe persone, solo perchè non mi viene spontaneo, o per "paura di non essere capito".
bhe ti dirò seya, la paura di non essere capiti è una fottutissima bugia.
Secondo me siamo spesso portati a credere che chi ci sta di fronte non sia "al nostro livello" o che un certo modo di sentire sia patrimonio emozionale esclusivo ed elitario.
Da quando mi son reso conto di questa cosa, sto facendo uno sforzo in più per affrontare argomenti difficili, importanti o spinosi con alcune persone che consideravo solo "compagni di svago".E non immagini quante piacevolissime scoperte ho fatto, e quanti piacevoli segnali mi sono arrivati dai posti più disparati.
Non so se questo è anche il tuo caso, o il caso di qualcun altro, ma era il mio, è al di là della battuta scherzosa che ti ho fatto (bacio a kin),volevo parlartene, chissà che ti aiuti
grazie a tutti
non posso scrivere altro...perchè sono emozionata.
grazie di cuore.
pace....l'importante è non perdervi.
tao tao tao
seya c'è (e vi legge, nè)
grazie a tutti
non posso scrivere altro...perchè sono emozionata.
grazie di cuore.
quel che intendevo io Wal l'ha capito pienamente.
vorrei tanto essere fuori, come qui dentro, e con certe persone non mi viene.
non è come dici tu Ely, per me è diverso, quel passo l'ho fatto tempo fa, è un'altra cosa.
ma non mi riesce di spiegarla, sono un pò contorta, e non riesco a farmi capire bene.
purtroppo da ora potrò collegarmi solo di sera, e nei week end.
al lavoro non potrò più usare internet, nè tantomeno entrare nel forum, pena il licenziamento, ci han fatto firmare una policy aziendale durissima e molto dettagliata.
tao tao tao
seya c'è (e vi legge, nè)
purtroppo da ora potrò collegarmi solo di sera, e nei week end.