• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi mancate da morire

S

sott'acqua

Guest
la retta via ?

Feniceeeeeeeeeeeeeeeeeee, stamattina ho avuto un incontro karmico, come si scrive...
una persona davvero supermeravigliosa, assistente ai disabili, molto particolare, che mi ha davvero fatto pensare alle strade che nella vita si vogliono percorrere, e ai cambiamenti di percorso....

una mattinata molto strana!!!

è una ragazza, non un uomo (ahimè), devo dire che in due ore mi ha raccontato tutta la sua vita, e poi ci siamo salutate con un abbraccione da amiche "datate".....

that's incredible...

il suo nome?
Anna....
davvero un'angelo di ragazza.
grazie. mi hai fatto pensare a chi sono, e a cosa voglio fare per migliorarmi.


ciao patacicciniiiiiiiiiiiiii e pataciccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

alla proccima :)
that's incredible Seya che non divaga:eek:
 
A

ambapa

Guest
E lei annuì. Si fermarono e lui fece per lei una casa con le pietre del lago e il legno dei boschi, decorò le finestre con rami verdi e bacche, ...:eek:k07:
Caspita seyuzza :eek:..questa è una dichiarazione d'amore in piena regola! Quando si parla di nido è fatta!:hands13:
 

seya

Master Florello
e lei si mangiò tutte le bacche e le finestre crollarono, a lei venne l'orticaria e lui la curò con le foglie di ginepro, da cui lei fece tante talee e vissero di import export di piante di ginepro e pietre del lago decorattte da lui , feliccci e contenti :)
 

Vindice

Giardinauta
Che bello.... allora non sono il solo... iniziavo a preoccuparmi...

Sono un po di giorno che per motivi di lavoro non riesco più a collegarmi come vorrei, solo qualche scappata ogni tanto.

Sono stato in giro e domani partirò ancora, un bel posto ma un po pericoloso, rientrerò venerdì con un bel po di ore di volo sulle spalle... ma prometto che postero le foto...

Uffa... spero davvero che la prossima settimana sarà un po più tranquilla, ho anche un sacco di foto nuove da farvi vedere....

Baci a tutti davvero grandi....
 
Alto