• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi mancate da morire

M

Mary74

Guest
............. mi son resa conto che ero sollevata e mi son detta che se questo è essere dipendenti, ben venga la dipendenza.

.............................................
Non è ad una macchina che parliamo o raccontiamo di noi, ma a persone. Questo io non lo scordo mai e lo ritrovo intatto ogni volta che incontro qualcuno di conosciuto qui.

Un abbraccio fortissimo a te che mi manchi da morire e un abbraccio a tutti quanti per esserci. :love_4: :love:

Un abbraccio anche a te cara Ivana :love:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Mia amatissima seya, non sai quante volte nella giornata il mio pensiero ti raggiunge e non sai quante volte navigo in fondo alla home del forum nella speranza di leggere il tuo nick.
Mi manchi tanto tanto tanto e vorrei scriverti tante altre cose ma questo non è lo spazio giusto.
Ti dico solo che ho avuto una settimana incaxxosissima con un sacco grattacapi e di cose che non sono girate per il verso giusto, che anche stasera ero furente tornando a casa e che solo addentrandomi nei meandri dei vari forum, leggendo qui e là, pasticciando con Paint per qualche utente per cui ho ficcato la testa negli altrui giardini, spaziando un po' con la fantasia, perdendomi tra i ciliegi meravigliosi di Fiorella e tra un commento tenero, delicato e incisivo di Celeste e il suo Gelsomino, i nuvoloni sono scomparsi.

Io non voglio più chiedermi perchè sto a parlare da sola alle 3 del mattino con te che non sei al pc, nemmeno mi voglio più chiedere cosa pensino i non forumdipendenti della mia vita internettiana, so solo che mentre leggevo e "sentivo" le emozioni dell'uno o dell'altro, mi son resa conto che ero sollevata e mi son detta che se questo è essere dipendenti, ben venga la dipendenza.

Siete un bel sole che risplende e molto spesso, oltre la discussione, oltre la lite, c'è tanto di più.
Non è ad una macchina che parliamo o raccontiamo di noi, ma a persone. Questo io non lo scordo mai e lo ritrovo intatto ogni volta che incontro qualcuno di conosciuto qui.

Un abbraccio fortissimo a te che mi manchi da morire e un abbraccio a tutti quanti per esserci. :love_4: :love:



Concordo con tutto quello che hai detto....
Il fatto é che stando dietro al monitor vengono lasciate cadere molte delle nostre inibizioni, è meno forte la paura di essere giudicati, ci viene più spontaneo lasciarci andare a raccontarci nel nostro intimo ed in più troviamo, dall'altra parte del monitor, delle persone recettive, pronte a condividere esperienze, sensazioni, sentimenti perchè anche loro vivono una situazione simile... viviamo tutte le nostre emozioni in maniera più "rilassata" senza paura eccessiva di dover mantenere "il controllo" necessario nella vita di società quotidiana.
Insomma la distanza che sembra dividerci, la "protezione" creata da monitor e tastiera, a guardarci bene alla fine ci avvicinano e ci rendono più aperti gli uni verso gli altri.
Certo in giro ci sono sempre i malintenzionati che sfruttano l'anonimato per turlupinare e raggirare il prossimo, ma la maggior parte delle persone che si radunano su un forum solitamente si pone in maniera positiva.
allora viva la dipendenza dal forum... :froggie_r
 
S

sott'acqua

Guest
Concordo con tutto quello che hai detto....
Il fatto é che stando dietro al monitor vengono lasciate cadere molte delle nostre inibizioni, è meno forte la paura di essere giudicati, ci viene più spontaneo lasciarci andare a raccontarci nel nostro intimo ed in più troviamo, dall'altra parte del monitor, delle persone recettive, pronte a condividere esperienze, sensazioni, sentimenti perchè anche loro vivono una situazione simile... viviamo tutte le nostre emozioni in maniera più "rilassata" senza paura eccessiva di dover mantenere "il controllo" necessario nella vita di società quotidiana.
Insomma la distanza che sembra dividerci, la "protezione" creata da monitor e tastiera, a guardarci bene alla fine ci avvicinano e ci rendono più aperti gli uni verso gli altri.
Certo in giro ci sono sempre i malintenzionati che sfruttano l'anonimato per turlupinare e raggirare il prossimo, ma la maggior parte delle persone che si radunano su un forum solitamente si pone in maniera positiva.
allora viva la dipendenza dal forum... :froggie_r
sì dietro è davanti:froggie_r
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ma Seya guarda che non puoi mica essere triste,qua sei un'istituzione,manchi tu e van tutti in depressione(ho fatto puro la rima:froggie_r )
Dai pataciccissima,pensa se ti avessero amputato un piede!
Invece ti hanno "solo" impedito di usare interdetcat:
Pensa che a noi sul lavoro hanno tolto la sedia "per non cadere in tentazione",cioè per non rischiare che lavorassimo meno(lavoro in un negozio).
Alla carogneria e bastardaggine non c'è mai fine:burningma
Bacccccccccccccccci seyosi:love_4:
 

Fenice

Giardinauta
Seya torna presto :love_4:

per la rete posso dire la mia piccola esperienza: uso i forum da un paio d'anni. Vivo a treviso e le amicizie che mi ero fatta tramite gli studi non mi soddisfacevano...come dire, non vanno oltre un certo tipo di argomenti e sentire comune...così ho provato a cercare per temi nella rete e devo dire che ho avuto fortuna.
D'altra parte si finisce in classe con certe persone per caso, non te le puoi scegliere, quando conosci qlcn in treno idem, capita...insomma...per dire che per me il forum, la rete sono una piazza come un'altra...anzi, magari ti permette di affinare il tiro: in piazza nessuno c'ha scritto in fronte "mi piacciono gli animali, le piante, non sopporto le ingiustizie sociali, faccio volontariato, sono spiritosa, odio i vestiti griffati, mi piace cucinare, adoro la bici"...con la rete certe cose saltano fuori immediatamente.
Con certe persone, attraverso la scrittura senti subito un certo feeling.
Ho fatto amicizie con persone della mia città che sono contentissima di aver conosciuto e senza il forum, nessun altro metodo me le avrebbe fatte conoscere. Con alcune amiche ci divertiamo con la'utoproduzione di cibi, creme, saponi, pedalate. Con altri amici invece cerchiamo di organizzare conferenze, cene etniche, azioni di protesta divertenti (occupare i parchieggi delle macchine con le sedie a sdraio e divrtendoci...pagando il parcheggio off course)
Con voi parlo di piante, di animali, del più e del meno. Conosco Seya per la sua dolcezza e il suo belliccimo linguaggio, Sevi, Piera, Kinzica, il marchese del Ficus, Illigen, Il gladiatore, Ellyas, Nimue, Starla, Allopacs...manca l'incontrarsi di persona, ma so che sarebbe quel guardarsi negli occhi e riconoscersi e abbracciarsi forte e parlare a fiume.
Ho sentito dire che 1 mese nel forum con qlcn equivale a conoscerlo da 1 anno...se non ci siamo con le proporzioni, direi che poco ci manca.
Queste ferie di pasqua sono andata a Bologna da Claudia, una delle amiche conosciute grazie ai forum: c'erano amici da torino, faenza, milano, verona...ci
siamo troppo divertiti

:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Seya torna presto :love_4:

per la rete posso dire la mia piccola esperienza: uso i forum da un paio d'anni. Vivo a treviso e le amicizie che mi ero fatta tramite gli studi non mi soddisfacevano...come dire, non vanno oltre un certo tipo di argomenti e sentire comune...così ho provato a cercare per temi nella rete e devo dire che ho avuto fortuna.
D'altra parte si finisce in classe con certe persone per caso, non te le puoi scegliere, quando conosci qlcn in treno idem, capita...insomma...per dire che per me il forum, la rete sono una piazza come un'altra...anzi, magari ti permette di affinare il tiro: in piazza nessuno c'ha scritto in fronte "mi piacciono gli animali, le piante, non sopporto le ingiustizie sociali, faccio volontariato, sono spiritosa, odio i vestiti griffati, mi piace cucinare, adoro la bici"...con la rete certe cose saltano fuori immediatamente.
Con certe persone, attraverso la scrittura senti subito un certo feeling.
Ho fatto amicizie con persone della mia città che sono contentissima di aver conosciuto e senza il forum, nessun altro metodo me le avrebbe fatte conoscere. Con alcune amiche ci divertiamo con la'utoproduzione di cibi, creme, saponi, pedalate. Con altri amici invece cerchiamo di organizzare conferenze, cene etniche, azioni di protesta divertenti (occupare i parchieggi delle macchine con le sedie a sdraio e divrtendoci...pagando il parcheggio off course)
Con voi parlo di piante, di animali, del più e del meno. Conosco Seya per la sua dolcezza e il suo belliccimo linguaggio, Sevi, Piera, Kinzica, il marchese del Ficus, Illigen, Il gladiatore, Ellyas, Nimue, Starla, Allopacs...manca l'incontrarsi di persona, ma so che sarebbe quel guardarsi negli occhi e riconoscersi e abbracciarsi forte e parlare a fiume.
Ho sentito dire che 1 mese nel forum con qlcn equivale a conoscerlo da 1 anno...se non ci siamo con le proporzioni, direi che poco ci manca.
Queste ferie di pasqua sono andata a Bologna da Claudia, una delle amiche conosciute grazie ai forum: c'erano amici da torino, faenza, milano, verona...ci
siamo troppo divertiti

:love_4:


Fenice...non ti quoto, ma .....ti straQuoto.

In questo forum ci sono delle persone care, che veramente sono felice di averle conosciute, anche se...per il momento solo "VIRTUALMENTE"...E tu, entri in quelle care......:)come Seya etc...etc...etc...
 

Fenice

Giardinauta
Grazie Gladiatore, grazie Sevi :love_4:

abbraccione kushkush a voi e a Seya latitante suo malgrado :love: :love_4:

smuackkete
 
M

manoli

Guest
Ciao Seya, questi giorni sono stati impegantivi per me, ho letto ma non ho avuto il tempo di rispondere.

Però ci tenevo a rispondere a questo, e sono andata a cercarlo in seconda pagina per dirti che anche se non ci conosciamo mi mancano i tuoi interventi e la tua allegria contagiosa. Un abbraccio, se posso permettermelo, sperando che tutto si aggiusti e che presto tu possa tornare a scrivere come prima:love_4:
 

seya

Master Florello
....
moz-screenshot-1.jpg
47.gif


grazie.
grazie Fenice.
 

milla04

Maestro Giardinauta
Adorataseya, fammi una bella sfilza di cippelippe, pataciccine e biuchi, che sono in crisi di astinenza!!:embarrass
 

seya

Master Florello
ahaha i biuchi ahahaha MILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMAGGGICA


sott'acqua te lo dissi, seya è uraniana :)
 

Fenice

Giardinauta
Seyaaaaaa :froggie_r

dai spacca tutto a suon cippalippe, pataciccini e glaaaacie:hands13: :hands13: :lol:

Seya for president!! secondo me dovresti tenere dei corsi per certi musoni che ci sono in giro, dovrebbero tutti essere contagiati da una dose di Seya, altro che stupefacenti...Seya :D
 

seya

Master Florello
e anche un po' pasticciona
cool_2.gif

vedo che mi conosci. cì. è esattoseya.


Feniceeeeeeeeeeeeeeeeeee, stamattina ho avuto un incontro karmico, come si scrive...
una persona davvero supermeravigliosa, assistente ai disabili, molto particolare, che mi ha davvero fatto pensare alle strade che nella vita si vogliono percorrere, e ai cambiamenti di percorso....

una mattinata molto strana!!!

è una ragazza, non un uomo (ahimè), devo dire che in due ore mi ha raccontato tutta la sua vita, e poi ci siamo salutate con un abbraccione da amiche "datate".....

that's incredible...

il suo nome?
Anna....
davvero un'angelo di ragazza.
grazie. mi hai fatto pensare a chi sono, e a cosa voglio fare per migliorarmi.


ciao patacicciniiiiiiiiiiiiii e pataciccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

alla proccima :)
 
Alto