S
SarahKay
Guest
I Problemi sono:
1)SCLEROTINIA (in percentuale del 30% del prato)
2)PHITIUM
3)MUSCHIO
3)INFESTANTI a più non posso
5)INGIALLIMENTO
4)TERRENO ARGILLOSO/TEMPI DI IRRIGAZIONE (irrigatori statici e dinamici Hunter con ottima pressione...ma non so essere più specifica)
Sono esasperata!!:crazy:
Bhuaaaaa...!!!!
Il trattamento antifungino...non ha risolto nulla...o quasi...
Giuro che mi vien voglia di darlo in pascolo al primo pastore che incontro questo cavolo di pratoooooooo!!!!!!!!!! :burningma
Oppure di coltivare champignon a vita...visto che almeno i funghi prosperanoOOOOO!!!!!!!!!!
O di farci crescere la penicillina da regalare ai paesi in via di sviluppooooooo!!!!!!!!! :squint:
Uhmmm...ora che mi sono sfogata.... passo alle gentili richieste...:ros:
Chiedo:
1) Quali trattamenti hanno la precedenza?
2) Quali trattamenti posso fare contemporaneamente (cioè miscelarli e nebulizzarli in un'unica soluzione)?
3) Che intervalli devo rispettare tra un trattamento e l'altro?
4) In attesa dell'autunno per la risemina dell'erba laddove è definitivamente morta cosa posso fare ora per portarmi avanti con i lavori? Ad esempio, è sbagliato arieggiare ora?
5) Leggo ogni tanto di quelle scarpe chiodate...possono davvero far qualche cosa?
6) Irrigo attualmente per 6 minuti a giorni alterni alle 6 di mattina...può andare bene?
Grazie a chi avrà pietà di me.....:Saluto:
1)SCLEROTINIA (in percentuale del 30% del prato)
2)PHITIUM
3)MUSCHIO
3)INFESTANTI a più non posso
5)INGIALLIMENTO
4)TERRENO ARGILLOSO/TEMPI DI IRRIGAZIONE (irrigatori statici e dinamici Hunter con ottima pressione...ma non so essere più specifica)
Sono esasperata!!:crazy:
Bhuaaaaa...!!!!

Il trattamento antifungino...non ha risolto nulla...o quasi...Giuro che mi vien voglia di darlo in pascolo al primo pastore che incontro questo cavolo di pratoooooooo!!!!!!!!!! :burningma
Oppure di coltivare champignon a vita...visto che almeno i funghi prosperanoOOOOO!!!!!!!!!!
O di farci crescere la penicillina da regalare ai paesi in via di sviluppooooooo!!!!!!!!! :squint:
Uhmmm...ora che mi sono sfogata.... passo alle gentili richieste...:ros:
Chiedo:
1) Quali trattamenti hanno la precedenza?
2) Quali trattamenti posso fare contemporaneamente (cioè miscelarli e nebulizzarli in un'unica soluzione)?
3) Che intervalli devo rispettare tra un trattamento e l'altro?
4) In attesa dell'autunno per la risemina dell'erba laddove è definitivamente morta cosa posso fare ora per portarmi avanti con i lavori? Ad esempio, è sbagliato arieggiare ora?
5) Leggo ogni tanto di quelle scarpe chiodate...possono davvero far qualche cosa?
6) Irrigo attualmente per 6 minuti a giorni alterni alle 6 di mattina...può andare bene?
Grazie a chi avrà pietà di me.....:Saluto: