Wow. sono contenta per te!![]()
Si esatto :LOL::LOL:. Però chi mi conosce sa che sono donna, ormai frequento il forum da un po'Capisco che hai scelto un nome ambiguo per passare inosservato, ma sarebbe dato sapere se sei una donna o un uomo?
Credo una donna!
Ma di nulla :LOL::LOL:. Eh ultimamente anche io passo e scappo, il tempo vooooooola, però ogni tanto riesco di più per fortunaIo, come hai visto solamente da maggio e per un po l'ho trascurato.
Quindi, grazie per la risposta, almeno adesso so come devono finire le parole!!!![]()
Ciao lilly, il brano é 1979. per la discomusic sono abbastanza preparato, ero un assiduo frequentatore, tutte le domeniche andavo quiVedi l'allegato 341911
Mmmmm.....la cadenza ritmica e ripetitiva, rende il brano un antesignano della disco. Ma, la voce in falsetto e il battito delle mani, lo fanno risalire a qualche tempo fa. Sai di quale anno è?![]()

Il ballo é tale e quale a quello che facevo ioCiao lilly, il brano é 1979. per la discomusic sono abbastanza preparato, ero un assiduo frequentatore, tutte le domeniche andavo quie a volte anche in mezzo alla settimana bei tempi
Vedi l'allegato 342187