• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilly

Giardinauta

noooo, i toto no, troppo molli!!!
ok, allora andiamo di mollacionismo:

ps: ieri notte ho sognato mio padre, che non c'è più da tanti anni, che abbracciava beppe carletti dei nomadi. secondo voi ho bisogno di uno bravo?

Perché? Probabilmente li amava pure lui o qualcosa nel testo della canzone ha fatto scattare la molla. Mi pare di capire che era un sogno sereno, quindi penso che tuo padre e tu stiate bene. :) Ciao, Lilly

miciajulie

Fiorin Florello
ieri giornata pesante, da pugno nello stomaco e lacrimoni, poi in macchina ho sentito questa. niente di che, tamarra mica poco. però bella da ballare... mi è venuta voglia di muovermi... e mi sono distratta un po', che ne avevo bisogno

(but she's a dark angel wearing dark glasses, a fading beauty as the night time passes...), cit

lilly

Giardinauta
che dire... la musica è quella che mi scombussola dentro, che mi dà emozioni. ma 'dentro' non si è sempre allo stesso modo, e a volte si cercano emozioni diverse. io a cercarle cupe ci metto niente eh:rolleyes:

Lo so bene, la musica è uno stato d'animo che fortunatamente, almeno nel mio caso, talvolta ti da uno scossone elettrico dentro.

E credo, in quel caso, si stia bene. :tupitupi:

Da micia a micia

lilly

Giardinauta
La musica e le piante un accoppiata vincente per stare un pò in serenità, senza stress ;)

Stasera ho visto un vecchio film con il mio attore preferito, Robert Redford e una delle mie cantanti preferite, Barbra Streisand - The Way We Were -.
Quindi sono malinconica :oops:.

Vediamo stasera cosa mi proponete. :ciao:

lilly

Giardinauta

Ragazzi, i lacrimoni vanno giù. Ho letto le istruzioni del forum, ma non riesco ugualmente ad inserire i video.

Qualcuno può darmi una mano? Emoticons (125).gif  lacrime.gif :mazza: :mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto