• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri Sogni...

M

Minnytù

Guest
Stanotte ho sognato, anche perchè prima di addormentarmi ne stavamo parlando a letto con mio marito ascoltando musica alla radio dato che a dormire proprio era impossibile per il caldo! :muro:

Insomma ci ponevamo la domanda: chissà quale sarà la musica che ascolteremo nel nostro futuro, ben consapevoli entrambi che molto probabilmente siamo pronti per crearne altre, completamente diverse, seppur con note ampiamente conosciute ed usate da secoli sia nella musica classica che in quella moderna.

Beh! in pratica ho ricevuto una risposta chiara e concisa nel Sogno dalla mia Coscienza:
"Noi percepiamo solo alune e limitatissime vibrazioni sonore e di colori e le traduciamo nel nostro cervello, in futuro nascerà una musica ibrida, perchè l'essere umano amplificherà i suoi organi di senso, pertanto creeremo musica con suoni che ora non riusciamo ancora a sentire, usando anche le note classiche ovviamente, e vedremo colori che ora vedono solo alcuni animali terrestri e quindi anche la nostra arte grafica muterà quasi completamente." :eek: :eek: :eek:

Stamattina glielo raccontato a mio marito, che strano a dirsi mi ha sorriso.... come se già lo sapesse anche lui??? :confuso:
Infatti mi ha risposto: "Di certo modificheremo anche gli strumenti musicali che usiamo ora!"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto