• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilly

Giardinauta

Stranissima questa musica, sembra quasi un medley. Mi sembra di sentire uno sciame di calabroni impazziti, che danno luogo ad un incubo, addolcito poi da una sorta di ninna nanna rassicurante e infine l'inizio frenetico del quotidiano.
Purtroppo, vista l'ora tarda, avrei avuto bisogno della cuffia per sentire il parlato, ma credo per quel pochissimo che ho sentito - e per questo non vorrei sbagliarmi -, credo stesse dicendo + o - qualcosa del genere.
Sbaglio?
Ma dove le peschi?

miciajulie

Fiorin Florello
buon giorno. seconda domenica di novembre.

sono confusa.

mi sto preparando per le vacanze estive, ma ho la sensazione di vivere una specie di incubo

vorrei tanto che splendesse il sole, facesse caldo, e calendario e meteo andassero d'amore e d'accordo. pia speranza?

.

a voi tutti l'augurio di una pigra domenica

aedesy

Maestro Giardinauta
Stranissima questa musica, sembra quasi un medley. Mi sembra di sentire uno sciame di calabroni impazziti, che danno luogo ad un incubo, addolcito poi da una sorta di ninna nanna rassicurante e infine l'inizio frenetico del quotidiano.
Purtroppo, vista l'ora tarda, avrei avuto bisogno della cuffia per sentire il parlato, ma credo per quel pochissimo che ho sentito - e per questo non vorrei sbagliarmi -, credo stesse dicendo + o - qualcosa del genere.
Sbaglio?
Ma dove le peschi?

Mi piace scoprire nuova musica. Ogni tanto faccio delle ricerche su Youtube che mi portano ad ascoltare dei gruppi la cui musica alla fine mi garba molto :)...una buona serata a chi passa :ciao:

lilly

Giardinauta
Buona serata a voi tutti.
Vediamo un po che c'è in giro stasera. :tupitupi: Mi piace troppo la trottolina ballerina!

lilly

Giardinauta
Ogni tanto può anche farmi piacere questo tipo di musica, ma solo "qualche" pezzo. Certo non la reggerei per tutta la serata. Poi dipende anche dallo stato d'animo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto